Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

Ame sul sito della TNT ancora niente tracking... E sul Sito apple adesso dice " in preparazione per la consegna al corriere finale ". Che vol di??? XD

non far caso al sito apple xkè a me risulta ancora solo spedito...:confused:

e invece è stato consegnato stama alle 10 e ha già su miliardi di programmi (5o6 a dir la verità)

nn hai un tracking? strano cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ame sul sito della TNT ancora niente tracking... E sul Sito apple adesso dice " in preparazione per la consegna al corriere finale ". Che vol di??? XD

attenzione che hai sbagliato a scrivere... in preparazione per la consegna al CLIENTE finale..

stai tranquillo, a me niente tracking e poi in 4 giorni(week end compreso) me l'hanno consegnato....come da data prevista....

tranquilli che arriva

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi a me è arrivato oggi nessun problema tutto perfetto..

iFill volevo chiederti un informazione, che programma usi per il controllo della cpu? Grazie mille!!!

consiglio sempre di installare istat pro http://www.islayer.com/apps/istatpro/

è in versione freeware..serve per monitoraggio in generale...è una widget

c'è anche la versione menù, guarda bene nel sito...

oppure c'è 'monitoraggio attività' su utility disco nella cartella applicazioni

se poi cerchi roba super efficace e spaziale allora ce ne sono un botto in web...ma che ce serve a noi utilizzatori?

poi mi raccomando usa smcfancontrol http://www.eidac.de/?p=134 per il controllo delle ventole, alzi la velocità e rimane ancora più fresco...

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

@ simoxmino

hai installato smcfancontrol ?

si è raffreddata la parte superiore del Mac ?

vedrai che usandolo sempre attivo ad ogni login e scegliendo il giusto profilo di velocità l'iMac sarà da sempre più fresco e ci resterà più a lungo !!

lo confermo dopo che lo utilizzo da anni su vari Mac intel (vedi firma) e sono tutti belli freschi, e dureranno ancora di più !

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora provato fill sto inserendo tutte le foto e la musica ora...

ora è tutto spento, pc e macbook e questo si sente appena xkè la ventola sta raffreddando dopo aver inserito 2397 foto con una velocità incredibile...

non ho mai inserito tutte le foto in iphoto sul macbook xkè c metteva una vita.....

lo proverò prossimamente di sicuro xò nn vado matto x i programmi da far partire in automatico... come x es il programmino x il magic mouse... nn so se lo installerò.. a me piacciono le cose pulite pulite.. non che nn mi fidi nè, xò se il programma fosse fatto dalla apple mi fiderei molto d+...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ simoxmino

hai installato smcfancontrol ?

si è raffreddata la parte superiore del Mac ?

vedrai che usandolo sempre attivo ad ogni login e scegliendo il giusto profilo di velocità l'iMac sarà da sempre più fresco e ci resterà più a lungo !!

lo confermo dopo che lo utilizzo da anni su vari Mac intel (vedi firma) e sono tutti belli freschi, e dureranno ancora di più !

a che velocita' devo far andare le ventole con smfancontrol ??? al massimo ??? di default stanno a poco piu' di mille..... ma la scala arriva sopra i 3000 .. dimmi tu !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione che hai sbagliato a scrivere... in preparazione per la consegna al CLIENTE finale..

stai tranquillo, a me niente tracking e poi in 4 giorni(week end compreso) me l'hanno consegnato....come da data prevista....

tranquilli che arriva

No no non ho sbagliato a scrivere. Ce proprio scritto CORRIERE finale. È quello che non capisco cosa vuol dire XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti , sbirciatina prima di andare al lavoro e..............

26/11/2009GENOVALa spedizione e' in gestione

26/11/2009PIACENZA HUBSpedizione in transito

25/11/2009PIACENZA HUBLa spedizione e' regolarmente partita

25/11/2009MILANO CAMM INT.HUBSpedizione in transito

25/11/2009MILANO SOUTHERN CONNLa spedizione e' in transito

24/11/2009ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito

24/11/2009IDE CENTRELa spedizione e' in transito

24/11/2009PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTLa spedizione e' in transito

23/11/2009PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTSpedizione in transito.

23/11/2009SHANGHAISpedizione presa in carico

23/11/2009SHANGHAILa spedizione e' in transito

23/11/2009SHANGHAISpedizione presa in carico

........sara' oggi ??????

iMac 27" i7 8gb ram ; Macbook 13.3" alu; iphone 3g black

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti , sbirciatina prima di andare al lavoro e..............

26/11/2009GENOVALa spedizione e' in gestione

26/11/2009PIACENZA HUBSpedizione in transito

25/11/2009PIACENZA HUBLa spedizione e' regolarmente partita

25/11/2009MILANO CAMM INT.HUBSpedizione in transito

25/11/2009MILANO SOUTHERN CONNLa spedizione e' in transito

24/11/2009ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito

24/11/2009IDE CENTRELa spedizione e' in transito

24/11/2009PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTLa spedizione e' in transito

23/11/2009PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTSpedizione in transito.

23/11/2009SHANGHAISpedizione presa in carico

23/11/2009SHANGHAILa spedizione e' in transito

23/11/2009SHANGHAISpedizione presa in carico

........sara' oggi ??????

Anche a me ieri mattina era scritto La Spedizione è in Gestione...ma non l'hanno consegnato durante tutta la giornata...:confused:...Speriamo oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

26/11/2009PESAROLa spedizione e' in gestione

26/11/2009BOLOGNA LAMESpedizione in transito

25/11/2009PIACENZA HUBLa spedizione e' regolarmente partita

25/11/2009MILANO SOUTHERN CONNLa spedizione e' in transito

25/11/2009MILANO CAMM INT.HUBSpedizione in transito

25/11/2009MILANO SOUTHERN CONNSpedizione in transito.

24/11/2009ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito

24/11/2009IDE CENTRELa spedizione e' in transito

24/11/2009PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTLa spedizione e' in transito

23/11/2009PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTSpedizione in transito.

23/11/2009SHANGHAISpedizione presa in carico

23/11/2009SHANGHAILa spedizione e' in transito

23/11/2009SHANGHAISpedizione presa in carico

E' arrivato a Pesaro, ergo oggi suonano :confused:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cavolo però.. che li lanciano sti mac!!!!:mad::ciao:

LA confezione era integra ... secondo me si è scheggiato quando l'hanno tirato fuori per aggiungere gli altri componenti .... aspetto le 9.00 per chiamare il servizio clienti.... ma quando dovrò aspettare ancora ?????:haha::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ simoxmino

hai installato smcfancontrol ?

si è raffreddata la parte superiore del Mac ?

vedrai che usandolo sempre attivo ad ogni login e scegliendo il giusto profilo di velocità l'iMac sarà da sempre più fresco e ci resterà più a lungo !!

lo confermo dopo che lo utilizzo da anni su vari Mac intel (vedi firma) e sono tutti belli freschi, e dureranno ancora di più !

ciao fill, ciao amici..ho installato smfancontrol mi sai dire se tengo la velocità delle ventole a manetta ci sono problemi di durata?..oppure quale settaggio è migliore per te? grasssie!!:confused:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un mese di attesa ieri è finalmente arrivato ..... con la scheggiatura del vetro !!!!!:haha::mad::(:mad::(:confused::cry::mad::cry::ciao:[/size]

:mad::mad: e che diamine!!!

ciao fill, ciao amici..ho installato smfancontrol mi sai dire se tengo la velocità delle ventole a manetta ci sono problemi di durata?..oppure quale settaggio è migliore per te? grasssie!!:mad:

quando l'hai fatto partire ti ha detto che doveva fare un test di qualcosa? xkè io son arrivato fin lì poi nn son andato avanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

26/11/2009PESAROLa spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna :confused:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

DOV'E' FINITO IL MIO MAC??????????????????.... stamattina ho telefonato a tutte le TNT e non sono stati in grado di dirmi dov'è??... cavolo... oggi è il mio compleanno... mi hanno regalato le casse bose companion 5... ORA VOGLIO IL MAC.....

:confused::mad::mad::mad::ciao:

:haha::mad::( son proprio dei deficienti... come fanno a non sapere dov'è???:(

comunque ti faccio gli auguri, buon comple.. anche se poteva essere sicuramente un giorno migliore........

Link al commento
Condividi su altri siti

eccovi un paio di screen shot intanto...

screenshotoo.jpg

che figata, non vedo l'ora che arrivi anche a voi, saprò cosa proverete...

vi supporterò emotivamente finchè non vi arriva :confused:

fill come mai a te lo screen l'ha scattato a piena risoluzione invece a me l'ha fatto di una risoluzione + bassa?

dxemud.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho parlato direttamente con la persona che mi ha preso l’ordine telefonico che poi mi ha passato il servizio postvendita.

Purtroppo ci sono solo 2 alternative: o il rimborso o il nuovo ordine dello stesso prodotto ( spedizione in 5 / 7 giorni + altri 10 giorni circa di trasporto ) …. Praticamente per NATALE !!! io ho scelto la seconda opzione ( perchè ho in più la scheda di memoria... etc )

E l'ordine ripartirà appena riceveranno il pacco di quello vecchio da TNT.

Ho chiesto cosa mi omaggieranno per il disturbo e mi ha detto di mandargli una mail quando riceverò il nuovo Imac e avrò constatato che sia perfetto chiedendogli un accessorio ma che il valore non dovrà superare gli 80 euro circa ( oppure verrà scontato…)

Sono sconfortato!!!!!!:confused::ciao::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ieri mattina era scritto La Spedizione è in Gestione...ma non l'hanno consegnato durante tutta la giornata...:confused:...Speriamo oggi!

Ciao joop scusa ma sto elenco (quello del tracking) dove lo vai a beccare???

Forse nella pagina relativa allo stato della consegna??

Ma li ancora non ho nessun numero di tracking... E' 5 giorni che mi dice che i

dati del corriere saranno aggiornati a breve..:mad:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad::mad::ciao: son proprio dei deficienti... come fanno a non sapere dov'è???:haha:

comunque ti faccio gli auguri, buon comple.. anche se poteva essere sicuramente un giorno migliore........

Ti dico... loro sono tutti gentili... e ci può stare l'errore e sicuramente su 100 mac consegnati una spedizione subisce problemi o ritardi... uno di quelli sfortunamente è il mio... purtroppo non sapere dov'è è pesante e veramente stressante... non so più dove sbattere la testa e un giorno è sempre il giorno dopo... sperando poi che arrivi integro... ma dubito visto che sta facendo Barcellona-Alessandria in camion.... :confused:

Grazie mille per gli auguri... di sicuro poteva essere migliore ma ci sono comunque cose più importanti di un mac... per fortuna... in ogni caso andrò a fondo alla cosa sia con TNT che con Apple...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non si sa nulla... ASSURDO...

Io non ho parole... in Apple non hanno parole... e in TNT nemmeno (addirittura una referente che mi ha lasciato numero di telefono interno e nominativo non sa di preciso dov'è il pacco...), una ragazza gentile della TNT di Novara mi ha detto che da Barcellona sta arrivando via camion in Alessandria (la cosa mi può far ben sperare sul fatto che stasera potrebbe essere li... ma dubito... :mhh:... l'unica mia speranza è che il pacco arrivi integro... sarà sfortuna ma è il mio primo mac e come inizio non c'è male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...