Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

25/11/2009PIACENZA HUBLa spedizione e' regolarmente partita

25/11/2009MILANO SOUTHERN CONNLa spedizione e' in transito

25/11/2009MILANO CAMM INT.HUBSpedizione in transito

25/11/2009MILANO SOUTHERN CONNSpedizione in transito.

24/11/2009ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito

24/11/2009IDE CENTRELa spedizione e' in transito

24/11/2009PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTLa spedizione e' in transito

23/11/2009PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTSpedizione in transito.

23/11/2009SHANGHAISpedizione presa in carico

23/11/2009SHANGHAILa spedizione e' in transito

23/11/2009SHANGHAISpedizione presa in carico

:rofl:

Stessa identica situazione , incrociamo le dita ............:ghghgh::dance::love::dance:

iMac 27" i7 8gb ram ; Macbook 13.3" alu; iphone 3g black

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ragazzi che sito devo consultare per vedere a che punto è la mia spedizione?

Su tnt italia non trovo nulla... :ghghgh:

Prova qui e metti il numero che ti e' arrivato con la mail della apple ....

http://www.tnt.com/webtracker/tracker.do?navigation=1&respLang=en&respCountry=gb

iMac 27" i7 8gb ram ; Macbook 13.3" alu; iphone 3g black

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mail c'è scritto questo ma se inserisco il codice non mi esce mai nulla!!

Siamo lieti di inviarLe questa notifica di spedizione in relazione

al Suo acquisto su Apple Store W91......

Il Suo ordine e' stato spedito 21.11.2009. Il Suo numero di spedizione è: 8..........

La consegna presso l'indirizzo da Lei specificato e' prevista entro e non oltre il 01.12.2009. Segua lo stato della Sua spedizione

Le consegne si effettuano dal lunedi' al venerdi' dalle 9 alle 17.

Sono necessari 3-4 giorni per la ricezione della fattura. La fattura verrà spedita via e-mail e non sarà acclusa alla merce consegnata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Novità.. oggi ho tentato la chiamata alla tnt di Pisa.. bene.. Domani il mio mac sarà da loro e io bello e allegro me lo andrò a ritirare in centrale!!!!!! Probabilmente esploderà al momento dello spacchettamento.. farò un pò di foto documentario per recensire tutto di più.. :ghghgh::D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Novità.. oggi ho tentato la chiamata alla tnt di Pisa.. bene.. Domani il mio mac sarà da loro e io bello e allegro me lo andrò a ritirare in centrale!!!!!! Probabilmente esploderà al momento dello spacchettamento.. farò un pò di foto documentario per recensire tutto di più.. :ghghgh::D:D:D:D:D:D:D:D:D

Mi raccomando filma l'esplosioneeeeeeeeeee

iMAC 27" i7 8Gb caldissimo - Mac Mini intel -Iphone 3gs 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mail c'è scritto questo ma se inserisco il codice non mi esce mai nulla!!

Siamo lieti di inviarLe questa notifica di spedizione in relazione

al Suo acquisto su Apple Store W91675697.

Il Suo ordine e' stato spedito 21.11.2009. Il Suo numero di spedizione è: 8103239938.

La consegna presso l'indirizzo da Lei specificato e' prevista entro e non oltre il 01.12.2009. Segua lo stato della Sua spedizione

Le consegne si effettuano dal lunedi' al venerdi' dalle 9 alle 17.

Sono necessari 3-4 giorni per la ricezione della fattura. La fattura verrà spedita via e-mail e non sarà acclusa alla merce consegnata.

Metti il numero di spedizione 81..........

iMac 27" i7 8gb ram ; Macbook 13.3" alu; iphone 3g black

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettendo quello mi dice spedizione non trovata!!! :ghghgh:

devi aspettare la mail della spedizione effettiva, aspetta 3/4 giorni, se no non la tracci e basta

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi aggiorno: in alessandria è arrivato solo 1 dei due colli... il secondo è andato a barcellona e stasera era a Milano... domani dovrebbe arrivare qua da me... sono andato alla tnt e mi hanno consegnato il pacchetto arrivato (quello con la apple care), e mi hanno detto che domani arriva l'altra parte...

speriamo bene, sia in tnt che in apple sono avvisati nonostante ora in tutti i tracking c'è ritirato e arrivato in buone condizioni... in ogni caso io ho ritirato con riserva indicando appunto che mancava un collo... credo di aver fatto bene... stanotte non dormirò.... domani è il mio compleanno... speriamo bene!... in ogni caso in apple mi hanno promesso l'omaggio per farsi perdonare dell'inconveniente che è comunque imputabile in maggior parte a tnt... in minima parte ad apple che potrebbe spendere qualcosa in più e dare in mano i pacchi a gruppi meglio organizzati (che sia chiaro sono stato in tnt e sono stati tutti gentili e cordiali e con tutte quelle spedizioni ci sta si perda qualcosa... però a farsi venire il nervoso alla fine siamo sempre noi che aspettiamo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi aggiorno: in alessandria è arrivato solo 1 dei due colli... il secondo è andato a barcellona e stasera era a Milano... domani dovrebbe arrivare qua da me... sono andato alla tnt e mi hanno consegnato il pacchetto arrivato (quello con la apple care), e mi hanno detto che domani arriva l'altra parte...

speriamo bene, sia in tnt che in apple sono avvisati nonostante ora in tutti i tracking c'è ritirato e arrivato in buone condizioni... in ogni caso io ho ritirato con riserva indicando appunto che mancava un collo... credo di aver fatto bene... stanotte non dormirò.... domani è il mio compleanno... speriamo bene!... in ogni caso in apple mi hanno promesso l'omaggio per farsi perdonare dell'inconveniente che è comunque imputabile in maggior parte a tnt... in minima parte ad apple che potrebbe spendere qualcosa in più e dare in mano i pacchi a gruppi meglio organizzati (che sia chiaro sono stato in tnt e sono stati tutti gentili e cordiali e con tutte quelle spedizioni ci sta si perda qualcosa... però a farsi venire il nervoso alla fine siamo sempre noi che aspettiamo...)

Stai tranquillo :ghghgh: se hai problemi fammi sapere che ti aiuto io :love:

..purtroppo bisogna esserci dentro per capire davvero cosa succede :haha: però non importa, se gradisci il mio aiuto, basta un mp :rofl:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo nessun numero grigio... :ghghgh:

Perchè questa non è la mail della spedizione? Se apro stato dell'ordine mi dice spedito il 21 novembre quindi pensavo fosse almeno già partito...

anche a me hanno spedito il 14 ma fino a 3 giorni fa non potevo tracciarlo...

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a tutti i fortunati che hanno ricevuto la bella e la bestia fatta in unica creazione:ghghgh:

ma cerchiamo di controllare lo stesso dato.. è quello che quì dice 98% che devo guardare?

almeno io usando sia monitoraggio attività, sia usando istat pro (http://www.islayer.com/apps/istatpro) mi da 7-8 % (a 12% con 3/4 finestre di safari aperte)

in effetti quel tuo 98 % mi sembra tantino...hai aggiornato da www.adobe.com il flash player ? lo trovi sulla home page...

che vers di Mac os hai sul macbook ?

vi ricordo che apple ha scelto una spedizione NON express ... ma adesso che sono in pieno regime di assemblaggio arriveranno in non più di 10 giorni dall'ordine...

cmq tra un pò ci troveremo tutti davanti al nostro 27" :ghghgh:

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora magari provo tra un paio di giorni...grazie dell'aiuto!! :ghghgh:

dai tranquilla, il track non lo danno a tutti dalla cina in poi, a molti (tra cui noi due) lo hanno dato solo al momento della spedizione dall'olanda con tnt, se tu hai accessori aggiunti all'ordine stai come me. Fai fede alla data di consegna stimata che ti da nelle specifiche dell'ordine, a me è slittata dal 24 al 26 e domani tnt ha detto che la consegna, spaccano il minuto dopo 36 giorni oh! Encomiabili!

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai tranquilla, il track non lo danno a tutti dalla cina in poi, a molti (tra cui noi due) lo hanno dato solo al momento della spedizione dall'olanda con tnt, se tu hai accessori aggiunti all'ordine stai come me. Fai fede alla data di consegna stimata che ti da nelle specifiche dell'ordine, a me è slittata dal 24 al 26 e domani tnt ha detto che la consegna, spaccano il minuto dopo 36 giorni oh! Encomiabili!

A me c'era scritto consegna oggi. Poi spedizione in ritardo. Adesso la spedizione è in linea coi tempi per cui penso domani consegnino, è partito alle 8 da milano :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi racconto la mia giornata: il primo aggiornamento dello status di questa mattina diceva che il mio iMac era a Napoli Carinaro (Caserta)...dopo un po' il pacco è stato smistato a Nola nel magazzino, e io pensavo che entro oggi me l'avrebbero consegnato. Nola dista da casa mia 10 km...Verso le cinque chiamo alla tnt e mi dicono che il pacco è fermo in magazzino e che la consegna è prevista entro il 30!!!!! Lunedì prossimo!!! Per fare 10 km altri 5 giorni! Allora infuriato dico al servizio clienti che passavo io a prendere il pacco al magazzino, però loro mi hanno detto che non è possibile farlo perchè la apple non permette questo cambiamento nel tipo di consegna per ragioni di sicurezza. Allora chiamo apple, e loro, mi confermano che il computer è a Nola e che la consegna è comunque prevista entro e non oltre domani. Per il discorso del ritiro del pacco al magazzino, invece, mi hanno risposto che bisogna chiedere al servizio clienti tnt perchè loro non c'entrano... -.- . Ora ho il contatto del tipo che mi ha risposto al servizio clienti apple e domani dovrò contattarlo nel caso in cui il pacco non mi venisse consegnato...

Quante stranezze....a chi credere? :love: Arriverà per domani (secondo Apple) oppure entro il 30 (secondo TNT) ?? :rofl:

Lo stato di TNT italia dice che la Spedizione è in Gestione :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi racconto la mia giornata: il primo aggiornamento dello status di questa mattina diceva che il mio iMac era a Napoli Carinaro (Caserta)...dopo un po' il pacco è stato smistato a Nola nel magazzino, e io pensavo che entro oggi me l'avrebbero consegnato. Nola dista da casa mia 10 km...Verso le cinque chiamo alla tnt e mi dicono che il pacco è fermo in magazzino e che la consegna è prevista entro il 30!!!!! Lunedì prossimo!!! Per fare 10 km altri 5 giorni! Allora infuriato dico al servizio clienti che passavo io a prendere il pacco al magazzino, però loro mi hanno detto che non è possibile farlo perchè la apple non permette questo cambiamento nel tipo di consegna per ragioni di sicurezza. Allora chiamo apple, e loro, mi confermano che il computer è a Nola e che la consegna è comunque prevista entro e non oltre domani. Per il discorso del ritiro del pacco al magazzino, invece, mi hanno risposto che bisogna chiedere al servizio clienti tnt perchè loro non c'entrano... -.- . Ora ho il contatto del tipo che mi ha risposto al servizio clienti apple e domani dovrò contattarlo nel caso in cui il pacco non mi venisse consegnato...

Quante stranezze....a chi credere? :haha: Arriverà per domani (secondo Apple) oppure entro il 30 (secondo TNT) ?? :mhh:

io andrei a prendermelo, a costo di portargli cerctificato di nascita, carta identità, tessera sanitaria, patente A B C D E H , passaporto, certificato del gruppo sanguigno, certificato di morte....no no scusate, il certificato di morte no :ghghgh::ghghgh::love:

EDIT : tessera elettorale, e tessera noleggio film DVD....:rofl:

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

dai tranquilla, il track non lo danno a tutti dalla cina in poi, a molti (tra cui noi due) lo hanno dato solo al momento della spedizione dall'olanda con tnt, se tu hai accessori aggiunti all'ordine stai come me. Fai fede alla data di consegna stimata che ti da nelle specifiche dell'ordine, a me è slittata dal 24 al 26 e domani tnt ha detto che la consegna, spaccano il minuto dopo 36 giorni oh! Encomiabili!

ciao ultimouomo, non è arrivato allora oggi? confermato x domani???

we poi si inizia a postare quì!! e non solo x i difetti:ghghgh::ghghgh:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4570958#post4570958

Link al commento
Condividi su altri siti

io andrei a prendermelo, a costo di portargli cerctificato di nascita, carta identità, tessera sanitaria, patente A B C D E H , passaporto, certificato del gruppo sanguigno, certificato di morte....no no scusate, il certificato di morte no :ghghgh::ghghgh::love:

EDIT : tessera elettorale, e tessera noleggio film DVD....:rofl:

Sì...aspetto domani...altrimenti corro spedito a Nola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo :ghghgh: se hai problemi fammi sapere che ti aiuto io :love:

..purtroppo bisogna esserci dentro per capire davvero cosa succede :haha: però non importa, se gradisci il mio aiuto, basta un mp :rofl:

Grazie mille di tutto... capisco tutto e come ti ho scritto in mp... nessun problema se domani arriva ed è tutto ok.... l'importante è che non ci siano ulteriori disguidi!.... ti ho scritto in mp... se puoi aiutarmi te ne sarei grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo nessun numero grigio... :ghghgh:

Perchè questa non è la mail della spedizione? Se apro stato dell'ordine mi dice spedito il 21 novembre quindi pensavo fosse almeno già partito...

allora quel numero che inizia con 81 ecc ecc è il numero della spedizione interna della apple, non del corriere, come mi ha spiegato il tizio che ho telefonato oggi, probabilmente non è ancora partito per l'europa, quando partirà per i depositi europei, solitamnete in olanda e rep ceca, allora il pacco sarà consegnato al corriere e dopodichè i arriverà un nuovo codice, ma questa volta del corriere, così potrai seguire il viaggio verso casa tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...