Vai al contenuto

Airport Express!!!


Messaggi raccomandati

Ragazzi..finalmente con i regali di natale (soldi) sono riuscito ad acquistare l'airport express!!!! Davvero geniale.. bellissima ed utilissima :wink: ho già occupato tutte le porte :(

ve la consiglio.

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jacquesino

lucas ma tu con che stampante la usi?

HP PSC 2410 All-In-One :wink: :D

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

domani mattina lo compro anche io, spero solo che alla FNAC di Napoli si ancora disponibile (pare sia vendutissimo). Vi farò sapere le mie impressioni anche se sulla rete è già stato detto tutto. Tutto cosa ?

che è un prodotto da avere. Il mio Ibook sempre connesso ad internet e posso pure stampare... MAGIA

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by marcopk

Mi potete spiegare esattamente cosa mi serve per fare una bella rete con Airport .... ???  

Posso condividere pure la connessione ???  

La Musica ???  

Quante cose mi servono ???  

Scusate per le troppe domande , ma sono abbastanza interessato :D  

Ciao e grazie  :wink:

Bhè dunque se hai preso l'ultima linea di iBook dovresti avere già la scheda airport inclusa,altrimenti la compri (costa 89 €) oltre ciò hai bisogno se vuoi sempre prodotti apple di una base Airport,io ti consiglio l'express perchè costa meno e puoi anche condividerci la musica e la stampante (anche se la stampante la puoi condividere anche con le altre basi airport se non sbaglio) comunque l'iairport express ti viene a costare 149 € :wink: la colleghi al modem ethernet e via.. pochi passi.. ed è configurata :wink: :D.

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...