Vai al contenuto

Come trattare il Touch?


Nuvolari

Messaggi raccomandati

il mio 32GB 3G lo tengo in standby... a livello "fisico" uso custodietta e pellicola protettiva... :dance:

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai spento apposta (solo per necessità).

Per quanto riguarda la conservazione uso solo la calza apple. Il vetro del Display è praticamente impossibile da rigare. Stai un po' attento al retro e vai tranquillo... il mio è ancora quasi perfetto dopo un anno e mezzo!

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

..assolutamente mai spento se non dopo mesi e mesi!!

Oltre al fatto che impiega tempo nel riaccendersi..ma consuma anche un buon 10-15% di batteria..quindi inutile spegnerlo per fargli fare cicli di carica senza usarlo!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni premuto il tasto in alto e trascina il cursore spegni quando ti appare sullo schermo :ciao:

io lo metto in standby e fisicamente uso pellicola lucida per il fronte mentre per il retro uso una sottile plastica trasparente cosí da non alterarne le dimensioni con custodie troppo grosse e da non graffiare la cromatura :ooh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Custodia in silicone (che presto sostituirò con GelaSkin) e sempre in StandBy.

Mai un problema, né con il 1G che con il 2G.

:cry:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

di notte se lo tieni in camera spegnilo...come ogni strumento elettronico emette radiazioni..

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio video non lo spegnevo dato che alla riaccensione la batteria ciucciava un po' e cosí il touch.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti!! Non gli succede nulla se non si spengono!! Magari se si osserva un pò di rallentamento basta spegnerlo e riaccenderlo!! Ma come ha ragione AdiMercury nella riaccensione ciuccia un minimo di 10% di batteria quindi non ha senso spegnerlo!!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho anche il classic... è fantastico, quell'hard disk è infinito! il mio consiglio vale lo stesso: compra subito la custodia!

e a questo punto mi chiedo... ma il classic si può spegnere? :fiorellino:

=)

Penso vada spento, altrimenti l'HDD si rovina...o no?

Io ho avuto : Video da 30, Classic da 80 e 120 e ora questo nuovo da 160 che arriva Lunedì. Li spegnevo sempre dopo l'uso.

Il mio video non lo spegnevo dato che alla riaccensione la batteria ciucciava un po' e cosí il touch.

Ragazzi non so se lo sapete, ma l'unico iPod che si può spegnere è il Touch, gli altri vanno tutti in Standby, paragonabile alla modalità Stop di un Mac, con tutto fermo ma comunque sempre accesi!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se lo sapete, ma l'unico iPod che si può spegnere è il Touch, gli altri vanno tutti in Standby, paragonabile alla modalità Stop di un Mac, con tutto fermo ma comunque sempre accesi!

il mio ipod nano 1st gen dopo tipo 1 giorno che non lo uso si spegne da solo :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

=)

Penso vada spento, altrimenti l'HDD si rovina...o no?

Io ho avuto : Video da 30, Classic da 80 e 120 e ora questo nuovo da 160 che arriva Lunedì. Li spegnevo sempre dopo l'uso.

ma come si spegne il classic? io tengo premuto il tasto play ma non si spegne, va in stand by

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...