Vai al contenuto

E basta con sti difetti!


Charlie90

Messaggi raccomandati

..èh no èh!

Ho notato che quando disattivo lo schermo del mio iMac 27" (Non spengo il Mac ne lo addormento, disattivo solo lo schermo) o abbasso la luminosità (Precisamente dalla sesta tacchetta in giù), sulla parte superiore verso sinistra comincia ad emettere un ronzio! ;) E a quanto pare è nuova come cosa, dato che non l'ho mai sentito!

L'ho già sostituito una volta.. Non so cosa fare!

Consigli?

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora lo sostituisco a fare? L'unica cosa che mi scoccia è che se lo mando in assistenza quando non sono entro i 15 giorni di diritto di recesso, ma coperto comunque da garanzia, me lo danno rigenerato!

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora lo sostituisco a fare? L'unica cosa che mi scoccia è che se lo mando in assistenza quando non sono entro i 15 giorni di diritto di recesso, ma coperto comunque da garanzia, me lo danno rigenerato!

Fattelo sostituire, e se hai pazienza, risostituiscili fino a quano non e' perfetto. E' l'unico modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo intenzione di fare così.. Domani vado a sostituirlo, sperando sempre che me lo sostituiscano, dato che me ne hanno sostituito già uno (Sempre nei 15 giorni parlo io èh, sia chiaro, quindi per legge, non dovrebbero fare storie).

Poi se anche questo è "buggato" diciamo, mi faccio fare un reso in cash e aspetto che arrivi l'i5 o l'i7 lì a Carugate (Sempre che non ci siano già), pago la differenza e mi piglio uno dei due.. a sto punto!

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti auguro di trovarne uno senza quel difetto. Io ne ho cambiati 3, poi mi sono rotto, stessa cosa alcuni amici miei, ora abbiamo un buono di cui, almeno per ora non sappiamo che farne.

Se te ne capitasse uno che non ha quel problema avvertimi ok? Vorrebbe dire che finalmente hanno risolto il problema, ma, allo stato attuale, anche a leggere sul forum ufficiale Apple parrebbe di no..

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh giusto due giorni fa sono andato a Carugate portando indietro un 27" base e prendendo un i5.. Il problema sembra non presentarlo, fortunatamente.. Notavo poi, che il problema del ronzio \ sibilo, si presentava solo quando il Mac era acceso da un po', quindi con le componenti calde.. Da appena acceso no..

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il rumore pare provenire dall'esatto opposto. sempre in alto ma a destra, direi proprio in prossimita dell'hdd (ma so per certo che non è l'hdd), otrebbe essere il componente proprio sopra di esso. e anche a me lo fa quando il mac si scalda

iMac 27 comprato il 12 novembre.

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

imaci.jpg

Il rumore viene dalla zona cerchiata di rosso?

Si! Proprio da li!

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.. Ho trovato un dead pixel nel mio 27" core i5, in basso a destra! Oltre ciò, lo schermo mi ha sfarfallato per una o due volte! Ecchep****e! Con questo siamo a 4 iMac cambiati! In più il mouse non è solido come quelli precedenti anzi, sembra che da un momento all'altro cada a pezzi! :)

Dato che per farmi sostituire solo il Magic Mouse sarei dovuto andare a Carugate con anche l'iMac (Solo Dio sa perchè, ma va beh..),mi faccio sostituire anche l'iMac visto i difetti, ecchecavolo!

Con questo sono alla quarta sostituzione (o quinta? ..sto perdendo persino il conto!), ovviamente sempre all'interno delle due settimane con diritto di recesso, maaa.. Mi faranno storie? Cioè, praticamente ogni settimana sono la! ;):)

Numero di serie (sistema): W894528****

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.. Ho trovato un dead pixel nel mio 27" core i5, in basso a destra! Oltre ciò, lo schermo mi ha sfarfallato per una o due volte! Ecchep****e! Con questo siamo a 4 iMac cambiati! In più il mouse non è solido come quelli precedenti anzi, sembra che da un momento all'altro cada a pezzi! :preoccupato:

Dato che per farmi sostituire solo il Magic Mouse sarei dovuto andare a Carugate con anche l'iMac (Solo Dio sa perchè, ma va beh..),mi faccio sostituire anche l'iMac visto i difetti, ecchecavolo!

Con questo sono alla quarta sostituzione (o quinta? ..sto perdendo persino il conto!), ovviamente sempre all'interno delle due settimane con diritto di recesso, maaa.. Mi faranno storie? Cioè, praticamente ogni settimana sono la! :mad::infuriato:

Numero di serie (sistema): W894528****

:shock::shock::shock::shock: non ci credo!|

o sono io a essere troppo di manica larga, o tu sei pignolo all'inverosimile...oppure sei sfortunatissimo tu:shock:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Charlie90

finchè vai lì a farteli sostituire è ovvio che accingono dalla stessa partita stesso ordine iniziale... mi sembra che il tuo seriale sia basso, uno dei primi lotti sembrerebbe

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...