toretto85 Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Ragazzi spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi in tempo, vi spiego il più breve possibile. sto per avanzare il modulo di rimborso dei 70€ valido per l'acquisto di una stampante presente su apple store. Ok ho acquistato un Macbook presso l'apple store di roma 10 giorni fa. tornato a casa ho compilato il modulo del rimborso e ho scelto una stampante Hp c4680 presente nello store. ieri ho acquistato presso euronics la stampante valida al rimborso hp c4680. oggi leggendo il regolamento dice che bisogna acquistare la stampante nello stesso giorno e nello stesso luogo dove è stato acquistato il macbook. Ma come ieri mattina l'operatore del supporto apple mi dice di acquistarla tranquillamente e poi inserire nel modulo scontrino, codice a barre e s.n presente sulla stampante e ora??? va a finire che non mi accettano in inghilterra l'ordine?? potrei sempre valermi del diritto di recesso entro 7 giorni e farmi avere i soldi indietro della stampante, però effettivamente sul modulo della richiesta di rimborso dicono "allegate uan prova d'acquisto sotto forma di ricevuta, datata, ragione sociale e indirizzo del rivenditore, numeri di serie dei prodotti validi ai fini della promozione e gli importi pagati dei prodotti. ragazzi secondo voi cosa mi conviene fare???? ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano. Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 anche io sapevo che dovesse esser acquistato nello stesso store e che fosse presente sullo stesso scontrino/fattura.. (e non tutti gli store aderiscono all'iniziativa).. (che convenienza avrebbe apple a rimborsarti una stampante che non hai preso da loro?! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 ... anche perchè, da quello che ne so io, non è Apple a rimborsare. Tra le altre cose, la procedura, prevede che si spediscano anche i codici a barre con relativo scontrino. Presumo che il tutto debba essere acquistato in Apple Store. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toretto85 Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Ma non c'e nessuno che ha gia usufruito di questa Promo? Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2009 io si, tempo fa, acquistato TUTTO tramite apple store online.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toretto85 Inviato 15 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Allora vuol dire proprio che ho beccato un operatore Apple inesperto visto che mi ha detto che la stampante poteva essere acquistata anche presso euronics. Domani mattina alle 9 mi metto al telefono e vedo cosa mi dicono al numero verde del supporto Apple. Sta cosa non ci voleva proprio perché la stampante non so che farmene e l'ho presa solo perché mi andava a costare 10€ e non 80€. Con sti soldi mi sarei comprato il mAgic mouse Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toretto85 Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ok ragazzi il regolamento era chiaro, peccato averlo letto troppo tardi, il rimborso è previsto solo se la stampante viene acquistata nello stesso giorno, stessa fattura del macbook nell'apple store. ed anche questa volta sono stato vittima della incompetenza da parte degli operatori stavolta apple, altre volte vodafone, euronic, unieruro...dalla prossima volta prima di fare qualcosa mi leggerò le 100pagine di termini e condizioni. stavolta ho risolto portando indietro la stampante Hp acquistata a 80€ e mettendoci la differenza di 10€ mi sono preso un hdd da 2,5" wester digital element da 500gb . ma non capisco perchè sto cosetto va lento a scrivere... Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.