Vai al contenuto

Richiesta rimborso promo stampante


Messaggi raccomandati

Ragazzi spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi in tempo, vi spiego il più breve possibile.

sto per avanzare il modulo di rimborso dei 70€ valido per l'acquisto di una stampante presente su apple store.

Ok ho acquistato un Macbook presso l'apple store di roma 10 giorni fa.

tornato a casa ho compilato il modulo del rimborso e ho scelto una stampante Hp c4680 presente nello store.

ieri ho acquistato presso euronics la stampante valida al rimborso hp c4680.

oggi leggendo il regolamento dice che bisogna acquistare la stampante nello stesso giorno e nello stesso luogo dove è stato acquistato il macbook.:ciao::mad::mhh:

Ma come ieri mattina l'operatore del supporto apple mi dice di acquistarla tranquillamente e poi inserire nel modulo scontrino, codice a barre e s.n presente sulla stampante e ora???

va a finire che non mi accettano in inghilterra l'ordine??

potrei sempre valermi del diritto di recesso entro 7 giorni e farmi avere i soldi indietro della stampante, però effettivamente sul modulo della richiesta di rimborso dicono "allegate uan prova d'acquisto sotto forma di ricevuta, datata, ragione sociale e indirizzo del rivenditore, numeri di serie dei prodotti validi ai fini della promozione e gli importi pagati dei prodotti.

ragazzi secondo voi cosa mi conviene fare????

ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

... anche perchè, da quello che ne so io, non è Apple a rimborsare.

Tra le altre cose, la procedura, prevede che si spediscano anche i codici a barre con relativo scontrino.

Presumo che il tutto debba essere acquistato in Apple Store.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'e nessuno che ha gia usufruito di questa Promo?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vuol dire proprio che ho beccato un operatore Apple inesperto visto che mi ha detto che la stampante poteva essere acquistata anche presso euronics. Domani mattina alle 9 mi metto al telefono e vedo cosa mi dicono al numero verde del supporto Apple.

Sta cosa non ci voleva proprio perché la stampante non so che farmene e l'ho presa solo perché mi andava a costare 10€ e non 80€.

Con sti soldi mi sarei comprato il mAgic mouse

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi il regolamento era chiaro, peccato averlo letto troppo tardi, il rimborso è previsto solo se la stampante viene acquistata nello stesso giorno, stessa fattura del macbook nell'apple store.

ed anche questa volta sono stato vittima della incompetenza da parte degli operatori stavolta apple, altre volte vodafone, euronic, unieruro...dalla prossima volta prima di fare qualcosa mi leggerò le 100pagine di termini e condizioni.

stavolta ho risolto portando indietro la stampante Hp acquistata a 80€ e mettendoci la differenza di 10€ mi sono preso un hdd da 2,5" wester digital element da 500gb .

ma non capisco perchè sto cosetto va lento a scrivere...

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...