Vai al contenuto

ancora la maledetta porta di transmission...


incursore

Messaggi raccomandati

Scusa, ma non ho capito il tuo problema.

Io, non ho configurato nulla, ho solo detto" al mio iPod di utilizzare la rete WiFi del mio Airport Extreme. Ho introdotto la WPA e voilà; mi sono connesso in un baleno senza alterare nulla della normale funzionalità di rete.

Ovviamente la tua rete wireless deve essere configurata in modalità DHCP ovvero in grado di assegnarti un indirizzo IP locale (tipo 10.0.1.x) per la condivisione dei servizi di rete.

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma non ho capito il tuo problema.

Io, non ho configurato nulla, ho solo detto" al mio iPod di utilizzare la rete WiFi del mio Airport Extreme. Ho introdotto la WPA e voilà; mi sono connesso in un baleno senza alterare nulla della normale funzionalità di rete.

Ovviamente la tua rete wireless deve essere configurata in modalità DHCP ovvero in grado di assegnarti un indirizzo IP locale (tipo 10.0.1.x) per la condivisione dei servizi di rete.

Grazie della tua risposta. Si anche io non ho "configurato" nulla e ho fatto esattamente come te...sta di fatto che adesso la porta di transmission non funziona più.......come puoi vedere ne ho aggiunto unaltra (che si è chiamata automaticamente ancora ipod touch) ma la porta rimane sempre chiusa e non riesco più a scaricare nulla....

mandi !

Link al commento
Condividi su altri siti

se configurate la rete in DHCP è ovvio che il port forwarding non ha più senso...

per assegnare una porta a transmission bisogna prima assegnare un IP fisso al dispositivo e poi aprire sul router la porta dedicata a transimssion su quell'IP specifico.

per capire meglio ciò di cui sto parlando potete spulciare questo sito sul port forwarding.

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

probably perchè (come già suggerito sopra) non hai impostato il router per assegnarti un IP statico.

Se usi DHCP, ad ogni connessione puoi ricevere potenzialmente un indirizzo diverso e quindi le porte per quell'IP possono risultare chiuse. Assicurati di assegnare IP statici per le macchine che devono uscire e vedrai che funziona tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...