Vai al contenuto

Richiedo perfavore l'attenzione degli IBooK-User


dawan

Messaggi raccomandati

Come da oggetto richiedo la vostra attenzione perchè, oggi mi è capitata una cosa strana, il mio IBook G4 14" era zoppo...

In che senso voi direte....., lo appoggio nalla scrivania e l'Ibook era zoppo da uno dei 4 piedini, premetto che 20 min prima mi era caduto piano, e molto vicino da terra, e dentro la borsa, quindi un scontro quasi irrilevante.

Ho inziato a studiare il problema, togliendo i piedini e rimettendorli in vario ordine, alla fine ho scoperto che era lui un pochino storto, quindi come si fa con gli occhiali, con molta delicatezza l'ho raddrizzato...

Quindi, volevo sapere da voi se vi era mai capita, e in quel caso cosa avete fatto??

Mi scuso con tutti se ci sono errori, e mi scuso anche per aver forse fatto un discorso troppo lungo, ma l'ho voluto fare per farvi capire meglio il problema, spero di esserci riuscito.

Grazie :)

Dawan

Web Designer - Web Master

http://dawan.altervista.org

http://dawansblog.blogspot.com

Computers are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio iBook è zoppo: gli saltano sempre via i tre piedini (quello sulla batteria è incollato). io mi sono stufato di continuare a cercarli e così non li rimetto più. Ci vorrebbe un modo per fissarli bene: qualcuno ha problemi analoghi e li ha risolti?

(scusa dawan, se approfitto del tuo topic per i fatti miei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici!

Anch'io avevo notato lo stesso problema sul mio bimbo: la parte sotto era leggermente deformata e i piedini non poggiavano perfettamente per terra..ma era un qualcosa di impercettibile e di no fastidioso, quindi non gli ho mai dato particolare importanza; poi l'ho spedito in riparazione pe run problema al trackpad e adesso è perfetto. Si tratta pur sempre di plastica che si può leggermente deformare, quindi se non da' eccessiva noia direi che è normale. Non è normale invece la rottura dei piedini!! Non so che dire, non mi è mai capitata una cosa del genere, quindi lascio la parola ai più esperti!

STAT ROSA PRISTINA NOMINE:NOMINA NUDA TENEMUS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alovesupreme

Non è normale invece la rottura dei piedini!! Non so che dire, non mi è mai capitata una cosa del genere, quindi lascio la parola ai più esperti!

Cioè, non è che si rompono, semplicemente si staccano.

Il mio bimbo era stato in riparazione questo autunno per altri motivi e mi è tornato indietro con tutti rimessi (li aveva persi tutt'e tre); ma non è cambiato nulla, se non che ora ci sto più attento a non perderli semplicemente rinunciando a rimetterli su.

Avevo anche pensato ad incollarli, ma i piedini servono anche a coprire delle viti e quindi in caso di necessità devono potersi togliere.

In fondo credo non sia un problema serio, più che altro è estetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...