Vai al contenuto

Cosa ci vuole per...


Charlie90

Messaggi raccomandati

..programmare App per iPhone?

Premessa: ho programmato in C++, Visual Basic .NET, qualcosa ma proprio poco in C#, MySQL.

Innanzi tutto mi scuso per aver postato qui, ma nella sezione Programmazione iPhone, non mi faceva aprire un nuovo Thread! Comunque ho diverse domande a riguardo:

1) Che ambiente di sviluppo devo installare sul mio iMac?

2) Mi pare di aver letto quà e là che bisogna registrarsi al sito della Apple come Developer se non erro, giusto? Se si, come faccio a raggiungere quella pagina di registrazione?

3) Cosa e quanto devo pagare per poter sviluppare? (Account Developer? Ambiente di sviluppo? ecc.ecc.)

4) Mi date tutte le info possibili per poter iniziare a programmare per iPhone? Guide (In italiano possibilmente), link utili, consigli e pareri.. Tutto insomma.

Grazie mille a tutti coloro che mi daranno una mano!:lol:

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa e chiedo ai Mod se possibile spostare almeno nella sezione software o simili.. :confused:

Qualcuno che mi risponda ad ogni singola domanda per piacere?

Grazie mille anticipatamente! :fiorellino:

 iMac 27" (Late 2009) Intel Core i5 2.66GHz | 12 GB 1067MHz RAM  Macbook PRO 13" (Early 2011) Intel Core i5 2.3GHz | 8 GB 1333MHz RAM  Time Capsule 1TB (Late 2009)

 iPhone 4 16GB | Nero  iPhone 3G S⃣ 16GB | Nero  iPod Touch 4G 32GB  AppleTV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...