Vai al contenuto

Safari e inserzioni eBay - Problemi


Fabio P.

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutto il forum, per evitare di postare nella sezione sbagliata ho deciso di andare sul sicuro qui "Con domande stupide":ghghgh:

Sono andato su ebay per vendere degli oggetti, procedo come sempre, arrivato alla compilazione del testo di vendita noto che non trovo piu' i TAG standard o HTML per il testo!!!:ghghgh: Dopo un'infinita di insulti generali a tutta la popolazione mondiale, decido di cambiare broswer web, prima usavo Safari, apro Camino e vedo i tag ecc ma anche qui riscontro dei problemini, per esempio i simboli di centratura testo, colori e altro non sono subito distinguibili, si vedono come piccoli ovali, ma tutto funzione pero'.:ciao:

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Qualche consigio?

come sempre grazie a chi interverrà.:ghghgh:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Tuo stesso identico problema.....

tanto che prima di mettere le inserzioni me le scrivo su Word (!!) e poi faccio copia/incolla.

Ebbene... su safari mi va dentro un testo non formattato, senza grassetto, corsivo, colori ecc ecc.

Per ovviare al problema io uso Firefox, e li vedrai che hai tutto !!!

Come sempre un passo avanti ed uno indietro in casa Apple!

MacBook Pro 17 Unibody, MacBook Pro 13 core i5, iMac 27 core i7,iPhone 4

Powerbook 17 (l'ultimo vero prodotto Apple)

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso isale, così risolvo un pò di problemi insieme... posso mettere più foto senza che ebay mi faccia pagare di più, riesco a creare un inserzione anche se sono offline e poi si possono usare dei modelli che semplificano moltissimo la cosa e rendono anche l'inserzione molto carina...

Ve lo consiglio

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso isale, così risolvo un pò di problemi insieme... posso mettere più foto senza che ebay mi faccia pagare di più, riesco a creare un inserzione anche se sono offline e poi si possono usare dei modelli che semplificano moltissimo la cosa e rendono anche l'inserzione molto carina...

Ve lo consiglio

Grazie per le risposte:fiorellino:

Zaccanasta, interessante il tuo discorso, avresti voglia di approfondire e spiegare/mi come funzione qusto isale ecc...?

grazie mille

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...