Vai al contenuto

Iphone rubato!


Messaggi raccomandati

Ad un mio amico hanno rubato un iphone 3gs da 32 gb;

Il fatto è che il suo iphone fu comprato a luglio in abbonamento con la Tre...ora dovrà pagare alla Tre? Poichè lui intende continuare a pagare il canone mensile pensate che la Tre gli dia un altro iphone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ora anche io mi faccio rubare l'iPhone magari da mio padre e poi continuando a pagare la 3 mi da un altro iPhone.:)

Mi spiace, ma o continua a pagare e, tramite una denuncia l'iPhone si trova.

Oppure disdisce l'abbonamento con tre ma non ricordo se si può fare e se si paga na penale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un mio amico hanno rubato un iphone 3gs da 32 gb;

Il fatto è che il suo iphone fu comprato a luglio in abbonamento con la Tre...ora dovrà pagare alla Tre? Poichè lui intende continuare a pagare il canone mensile pensate che la Tre gli dia un altro iphone?

se continua a pagare l'abbonamento non succede niente, ma ovviamente TRE non gli da un altro iPhone gratis, se interrompe l'abbonamento ci sono delle penali, adesso non ricordo quali, ma sicuramente, a rigor di logica, più alte del valore dell'iPhone...altrimenti il giochino di farsi "rubare" l'iPhone per poi rivenderlo diventerebbe una prassi :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

No...non può, vale il discorso fatto sopra!!

è come se compri una macchina a rate....te la rubano...e siccome tu continui a pagare le rate...il concessionario te ne da un'altra

:ghghgh:

beh dipende....mercedes lo fà.....:rolleyes:

cmq, dovresti provare a vedere se nel tuo contratto è inclusa la kasko, sul mio 3gs aziendale, è presente questo tipo di copertura, e se presenti la denuncia e blocchi l'imei, ti ridanno il telefono...devi informarti.....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Poichè il mio amico vuole mantenere l'abbonamento sarebbe possibile prenderne un altro iphone allo stesso prezzo ( 299 euro ) di quello pagato al momento della stessa sottoscrizione dell'abbonamento?

Visto che qui nessuna lavora per la 3... costa tanto al tuo amico chiamare la 3 o andare in un negozio?....No così risolve subito il problema.:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla 3 non gliene importa una ceppa se te con l'iPhone ci lavi per terra te lo rubano o ti ci fai il bidé:mad:..... l'unica cosa che gli interessa è che tu continui a pagare l'abbonamento che hai sottoscritto...... se poi il tuo amico vuole un altro iPhone allora o se lo compra nuovo e spende quei 600-700 euri oppure disdice il contratto pagando una penale che si aggira sui 3-400 euri e poi ne sottoscrive uno nuovo magari identico a quello che aveva prima prendendo un nuovo iPhone in comodato.....

Ma da come hai capito la spesa è identica

Quindi alla fine della storia se il tuo amico vuole mantenere il piano tariffario che ha sottoscritto allora gli conviene comprarselo "libero" da gestori e infilarci dentro la schedina della 3.... sperando che non glielo rubano di nuovo:ghghgh:

:(

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qui nessuna lavora per la 3... costa tanto al tuo amico chiamare la 3 o andare in un negozio?....No così risolve subito il problema.:ghghgh:

beh...questo potrebbe non essere vero.....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...