Vai al contenuto

Nuovo iMac 27" BAD pixel!


misero

Messaggi raccomandati

... come da titolo... mi è appena arrivato ed al centro del monitor c'è un pixel ke rimane nero! la apple mi ha detto ke se voglio me lo cambia... nn so ke fare... consigli?

cmq è proprio una favola giuroooooo... :zz: ma nn il pixel nero ... l'imac! :shock::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

approfittane subito e chiedi la sostituzione, di solito per un solo pixel non lo sostituiscono

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

sto leggendo in giro ke ad alcuni sono arrivati dopo la sostituzione con lo stesso difetto se nn peggio!

un po mi secca tutta la trafila della spedizione... il pixel è nero e solo quando c'è uno sfondo tutto bianco si vede... nn so proprio ke fare!

ho 14 giorni x decidere... c'è qualcosa ke potrei provare x rianimarlo???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ti frega?? Ma daglielo indietro. Daltronde di solito ne vogliono almeno 5 di danneggiati per cambiarli!

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

sto leggendo in giro ke ad alcuni sono arrivati dopo la sostituzione con lo stesso difetto se nn peggio!

un po mi secca tutta la trafila della spedizione... il pixel è nero e solo quando c'è uno sfondo tutto bianco si vede... nn so proprio ke fare!

ho 14 giorni x decidere... c'è qualcosa ke potrei provare x rianimarlo???

grazie

Fidati mandalo indietro :devil:

E poi comunque non devi fare nulla ;) Vengono loro a prendersi il vecchio mac :dance:

(io ho spedito indietro 2 imac e un macbook pro fino ad ora) :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pagato con soldi buoni o soldi con difetto?

Fai un pò te....

Presupposto da cui parto sempre anche io! :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono davvero combattuto! anke perchè si nota soltanto all'avvio essendo scuro! nn posso fare qualke prova prima di mandarlo?

e poi scusate... ma se nn ha almeno un neo cosa gli contestiamo a questa macchina perfetta?? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè ti fai tanti problemi per mandarlo indietro... :devil:

mica è "caduto" da un camion??!!?? :dance:

;):ghghgh:

sto scherzando! :ghghgh:

mandalo indietro subito!!!

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè ti fai tanti problemi per mandarlo indietro... :devil:

essenzialmente per il fatto ke in calabria siamo già fortunati se il pacco arriva! ;)

poi cmq... come già ho scritto è uno solo ed è scuro... si vede solo su fondo bianco... nn vorrei stare altre 2 settimane senza mac! pur di nn stare al pc negli ultimi 10 giorni sono stato davanti all'iphone! :dance:

ke dubbio!!!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 bad pixel è praticamente invisibile.

Io forse lo terrei

Cmq se non hai urgenza di usarlo mandalo indietro e spera che il prox non abbia 2 bad pixel

good luck

sam

iMac 24" Alu - Oly E620 - Nokia N95 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

1 bad pixel è praticamente invisibile.

Io forse lo terrei

Cmq se non hai urgenza di usarlo mandalo indietro e spera che il prox non abbia 2 bad pixel

good luck

sam

E se ne avesse 2 lo rimanderebbe di nuovo no? What's the problem? ;)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 bad pixel è praticamente invisibile.

Io forse lo terrei

Cmq se non hai urgenza di usarlo mandalo indietro e spera che il prox non abbia 2 bad pixel

good luck

sam

difatti è solo questa la mia perplessità! ho letto ke è capitato... cmq te lo sostituiscono solo nei primi 15 gg... ho kiamato al centro assistenza e mi hanno consigliato di pensarci! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo sul fatto di fartelo sostituire

Hai pagato con soldi buoni o soldi con difetto?

Fai un pò te....

trovo un pò imprecisa questa affermazione: tu dai i soldi in cambio di qualcosa e affermi i soldi sono perfetti voglio un qualcosa di perfetto... però a te danno i soldi in base al lavoro che fai, ma fai sempre un lavoro perfetto?

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo sul fatto di fartelo sostituire

trovo un pò imprecisa questa affermazione: tu dai i soldi in cambio di qualcosa e affermi i soldi sono perfetti voglio un qualcosa di perfetto... però a te danno i soldi in base al lavoro che fai, ma fai sempre un lavoro perfetto?

ma daiiiiiiiii :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo sul fatto di fartelo sostituire

trovo un pò imprecisa questa affermazione: tu dai i soldi in cambio di qualcosa e affermi i soldi sono perfetti voglio un qualcosa di perfetto... però a te danno i soldi in base al lavoro che fai, ma fai sempre un lavoro perfetto?

Perfetto per lo stipendio che ricevo.

Se non è perfetto pagano meno.

Declinandolo IT: puoi darmelo pure con un pixel morto, ma me lo fai pagare meno.

:ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo spedirei indietro anche per un altro motivo: se domani me lo voglio vendere da privato e qualcuno si accorge del difetto, che fai????

in questi termini già ci avevo pensato... ma generalmente un mac mi dura 4 anni e sinceramente dopo 4 anni 1 pixel morto penso ke possa incidere pochissimo sul prezzo di mercato che sarà sicuramente meno di un cellulare!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

... io ho preso ieri l'iMac da 21 e mi sono accorto che la tastiera è scrostata in certi punti.

Ho chiamato a Carugate e mi hanno detto di reimpacchettare tutto che mi cambiano anche il Mac.

Ho insistito chiedendo che mi fosse sostituita solo la tastiera, ma non c'è stato verso... vogliono tutto.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve,

è da un po' che vi seguo, ma mi sono registrato solo oggi al forum.

Devo dire che ultimamente Apple mi sta deludendo, il 20 di Ottobre ho ordinato il nuovo iMac da 27" Quad e ad oggi non l'ho ancora ricevuto.

Ragionevolmente mi sarei aspettato che avessero rispettato una certa cronologia relativa all'inoltro degli ordini, invece mi pare che come al solito l'Italia sia l'ultima ruota del carro, dato che negli USA sono già diversi giorni che stanno ricevendo i nuovi con i core i7...

Come se non bastasse l'Apple Care richiesta col Mac è partita sei giorni fa...

A parte questo piccolo sfogo visto che hanno ricevuto il mio bonifico con enorme anticipo rispetto alla consegna non oso pensare a come mi potrei inca22are se mi arrivasse, oltretutto, con qualche bad pixel, magari al centro...

Sarei anche curioso di sapere se c'è qualcuno in Italia che ha già ricevuto il 27 con core i7 avendo magari inoltrato l'ordine dopo il 20 Ottobre, così magari mi faccio sentire un po' alla Apple, anche se, sono certo se ne fregheranno altamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
approfittane subito e chiedi la sostituzione, di solito per un solo pixel non lo sostituiscono

Non è che gli tocca poi un ricondizionato ?

C'è qualcuno che garantisce che quello sosituisce è sempre nuovo e non un ricondizionato ?

La mia è solo curiosità perchè preferisco preventivarmi XD.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che gli tocca poi un ricondizionato ?

C'è qualcuno che garantisce che quello sosituisce è sempre nuovo e non un ricondizionato ?

La mia è solo curiosità perchè preferisco preventivarmi XD.

Di solito i ricondizionati hanno il seriale cancellato...

Però giustamente uno come fa ad accorgersi che è veramente nuovo di pacca e non con le sole parti estetiche a nuovo???

Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...