Vai al contenuto

Radio24... solo a me non si sente?


Messaggi raccomandati

Non credo, io avevo installato Snow Leopard 1 mese fa e si sentiva fino ad 1 settimana fa... l'ho anche su iTunes ma non parte lo streaming e sul sito nemmeno si apre il "selettore" del tipo di streaming che si vuole ascoltare... credo sia un problema loro...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, e io che avevo bestemmiato in turco conto il leopardo!!! in effetti ora che ci penso nemmeno sull'iphone con internet radio box si sente, mi sa che dobbiamo scrivere a Radio 24 allora!

iMac 20" 2,0 ghz+iPod Touch 16 gb 1° gen+MacBook alu 2,0 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
Non credo, io avevo installato Snow Leopard 1 mese fa e si sentiva fino ad 1 settimana fa... l'ho anche su iTunes ma non parte lo streaming e sul sito nemmeno si apre il "selettore" del tipo di streaming che si vuole ascoltare... credo sia un problema loro...

idem a me.. sentivo benissimo fino alla settimana scorsa..

ho anceh scritto un post nel forum di mikiresty, nessuna risposta ancora, ma mi pare che non siamo soli...

e comunque io non sento nessuna delle radio di mikiresty

Link al commento
Condividi su altri siti

aaahh dovevo aggiornare Flip4Mac, adesso funziona dal sito online, da itunes ancora no... sarà un problema di mikiresty? non so bene come funziona lo streaming con i loro link...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sul sito online va in loop

esatto :confused:

Leggevo che in molti si lamentano, sembra abbiano cambiato url...

:ghghgh: mi perderò Cruciani.... vabbè che tanto... per quello che dice :ghghgh::ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Radio24 riesco a sentirla, ci sono stato un paio di minuti e non sembra avere problemi.

Riuscite anche a sentire RadioRai? Io no, ho questo errore:

schermata20091111a10283.png

Ho l'ultima versione di Flip4mac

EDIT: dopo 5 minuti ha saltato dalla pubblicità a un'intervista telefonica, all'improvviso. Mi sembra sia in loop anche da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 2 mesi di crash continui e innumerevoli tentativi, solo ora mi funziona Realplayer :)

Bah... sarà grazie all'ultimo aggiornamento 1.6.2? Ora funziona tutto benissimo :ghghgh:

confermo comunque che radio24 va in loop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sentivo solo Cruciani, comunque per adesso con Realplayer da questo url: mms://tilive1.alice.cdn.interbusiness.it/radio24sole1 funziona, solo che ci mette 10 minuti a caricare ogni volta... devo provare per un pò a vedere se va in loop..

Edit. non va più, niente neanche realplayer... :bacino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Anche io sentivo solo Cruciani, comunque per adesso con Realplayer da questo url: mms://tilive1.alice.cdn.interbusiness.it/radio24sole1 funziona, solo che ci mette 10 minuti a caricare ogni volta... devo provare per un pò a vedere se va in loop..

Edit. non va più, niente neanche realplayer... :ghghgh:

A me non funziona più nemmeno così...è soltanto un mio problema (utilizzo Vlc)?

iMac 24'' 3.06 Ghz 4 Gb ram
iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da un un pò ho risolto con quicktime 7.

Credo che il problema sia Flip4Mac che non funziona con le app a 64bit o qualcosa del genere, fatto sta che incollando questo mms://tilive1.alice.cdn.interbusiness.it/radio24sole1 in Quicktime 7 a me funziona e non va in loop!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da un un pò ho risolto con quicktime 7.

Credo che il problema sia Flip4Mac che non funziona con le app a 64bit o qualcosa del genere, fatto sta che incollando questo mms://tilive1.alice.cdn.interbusiness.it/radio24sole1 in Quicktime 7 a me funziona e non va in loop!

Quando provo ad inserire l'indirizzo in QuickTime mi appare questo messaggio di errore:

screencapture1w.jpg

iMac 24'' 3.06 Ghz 4 Gb ram
iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...