Vai al contenuto

bmw z4 o mercedes slk?


luka04

Messaggi raccomandati

ripeto sono gusti, tantè che quando cambierò auto valuterò il boxster e non le nuove z4 o altre con capotte rigide, inanzitutto perchè non mi piaciono esteticamente e occupano completamente il bagaiaio da aperte.

un ipotetico boxster con capotte rigida non sarebbe di sicuro come un cayman, e sicuramente non avrebbe una capotte piccola come l' attuale, purtroppo mi sembrano spider snaturati

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti son gusti :ghghgh: solo avevi detto "è un discorso che nn ha senso" e io ho motivato la mia visione :)

Sulla Boxter bella...però...ha un qualcosa...che non mi convince al 100% nelle proporzioni delle linee... cmq MAGARI AVERLA EHEHEEH :P

Fra Boxster e Cayman apparte il cielo aperto come linea forse preferisco la 2... bò

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Io ho una slk 350 sport.

Chiaramente sarei di parte...se non fosse che sono sempre stato un cliente BMW.

Ho sempre prediletto il concetto di sportività bmw...ma ora che ho 30anni e non più 18, posso dirti che quegli interni risicati e la plancia minimalista classica delle bmw, mi ha totalmente stufato!!!

Pensa che avevo il tuo stesso dubbio... ero andato al concessionario bmw per una z4m...il caso ha voluto che li accanto ci fosse una slk 350 sport scappotatta...lo erano tutte e due...

Beh...fai questa prova...scappottale entrambe ed osservale da dietro...non c'è paragone......anche con delle foto... la differenza di cura degli interni è francamente imbarazzante...

Certo è che a prestazioni la musica cambia...ma fidati che il 350 non è malaccio...parliamo sempre di 5.6 secondi da 0 a 100e soprattutto di z4 ce ne è una nuova...di slk ancora per un po no! la nuova dovrebbe uscire nel 2011

Per gli esterni la z4 e sinuosa...molto bella...ma l'slk ha una classe spaventosa...soprattutto la sport allestita di base con sedili e volante sportivi, cambio 7gtronic, cerchi da 18 amg, pinze anteriori amg mini alettoncino posteriore...e tanti altri piccoli particolari....

Poi se hai detto che hai la ragazza...fai decidere a lei...vedrai che se le vede entrambe sceglie sicuramente l'slk...alle donne piace di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile dire quale posseggo io, basta vedere il mio nick.

Ero partito per l'acqisto della BMW, ma alla fine ho dirottato per diversi motovi.

Interni molto più rifiniti e da auto di segmento alto e abitacolo più spazioso. La z4 offre sicuramente ua guda piu brillante grazie ad un telaio e sospensioni e uno sterzo diretto molto più adatti alla gida sportiva rispetto alla slk.

Ma cmq non essendo 2 auto nate per andar forte in pista la slk offre cose per quanto la si paga, a dfferenza della z4 che di proposito ha un interno minimalista, ma per i miei gusti sembra una punto :ciao:

 MacBook led  iPhone 3GS white

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se posso consigliarti, era nella tua stessa situazione e mi sono preso l'audi tt! Ogni motivo è buono per andare a farci un giro, bagagliaio molto grande per essere un coupè! (mi sono portato a casa l'imac da 27 con borsa da calcio, spesa e passeggero) Corre come una matta e in piu è quattro (integrale)! In ogni caso stai parlando di bellisime macchine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso consigliarti, era nella tua stessa situazione e mi sono preso l'audi tt! Ogni motivo è buono per andare a farci un giro, bagagliaio molto grande per essere un coupè! (mi sono portato a casa l'imac da 27 con borsa da calcio, spesa e passeggero) Corre come una matta e in piu è quattro (integrale)! In ogni caso stai parlando di bellisime macchine!

si beh ognuno deve seguire i suoi gusti. cmq il bagagliaio della slk a tetto chiudo è capiente per una roadster, poi e cabrio. Inoltre per gusto mio la TT ha un grosso difetto : non ha la trazione posteriore. Viaggia sempre da anteriore e tramite il differenziale torsen porta una percentuale di trazione anche al posteriore solo quando serve, ma per il resto solo avanti purtroppo :clap: Cmq poi dipende dallo stile di guida ... e io amo i traversi :ghghgh::ghghgh::(

 MacBook led  iPhone 3GS white

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da qualche anno ho un tetto in tela e gli unici danno che ho subito sono stati idioti in parcheggio che sbagliano manovra.

Se mi tagliano la capote, metto su lo hard top e aspetto che l'assicurazione me la sistemi..

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sInoltre per gusto mio la TT ha un grosso difetto : non ha la trazione posteriore. Viaggia sempre da anteriore e tramite il differenziale torsen porta una percentuale di trazione anche al posteriore solo quando serve, ma per il resto solo avanti purtroppo :DD Cmq poi dipende dallo stile di guida ... e io amo i traversi :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Magari!

Frizione Haldex..

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...