Vai al contenuto

P2P - Quale usate?


cagnaluia

Messaggi raccomandati

Originally posted by gnombyX

azureus (torrent)

edonkey (poco perche' e' troppo pesante)

jdc (direct connect scritto in java)

come fonti italiane potete andare su www.shrereactor.com e cercare tra i siti torrent italiani.

naturalmente scegliendo solo i torrent non coperti da copyright :!:

grazie per la dritta, ma mi/ci potresti dire anche come funzia :D perchè non ci stò capendo una mazza..... :roll:

thk

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Cris@Sun

aMule

a parte qualche crash (che ci sta tutto, e' un multipiattaforma e mi sa che c'e' qualche buggettino nella compilazione su osx), viene giu' tutto di brutto  :D  

8)

Ciao Cris,

ma con aMule,come fai a capire a che server sei connesso?

Quando hai tutta la sfilza di server,devi immetterne per forza uno manualmente o basta fare doppio click su uno a caso?

Non posso connettermi a tutti contemporaneamente?

Grazie ciao

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mah...

io uso xFacotor per i file relativamente piccoli (500 in giù) e bitttorrent per il resto (anche limewire non è male per il resto)

però xfactor e limewire, quando aperti (ma va?!? io pensavo anche da chiusi) occupano il 97% del processore)

io sto sempre con limewire e xfactor aperti; mai notati rallentamenti!

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by TheCube

Azureus (torrent) + MTKA e per il tuo Mac trovi tutto, altro che Acquisition, XNap e altre reti \"povere\" (per il Mac, sempre e solo per il Mac....)

Allora :?: :?:

Si può sapere cosè questo MTKA ???

Esite un link, un file sorgente, c'è qualche cosa da scaricare ??

Need more information. :P

a woman needs a man like a fish needs a bicycle !! U2

.

Link al commento
Condividi su altri siti

idem.

e dire che per qualche giorno ha funzionato benissimo…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by TheCube

Azureus (torrent) + MTKA e per il tuo Mac trovi tutto, altro che Acquisition, XNap e altre reti \"povere\" (per il Mac, sempre e solo per il Mac....)

a parte che chi cerca musica con bittorrent e' a dir poco fregato......

una volta il mtka aveva anche musica, poi l'hanno tolta...

cmq MTKA: mac torrents kickass

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jackoverfull+--><div class='quotetop'>QUOTE(jackoverfull)</div>
<!--QuoteBegin-mah...

io uso xFacotor per i file relativamente piccoli (500 in giù) e bitttorrent per il resto (anche limewire non è male per il resto)

però xfactor e limewire, quando aperti (ma va?!? io pensavo anche da chiusi) occupano il 97% del processore)

io sto sempre con limewire e xfactor aperti; mai notati rallentamenti![/b]

non dico che rallentino, ma prova a guardare qunto occupano di processore... sopratutto quando hai una 50ina di file in coda di download

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco cosa intendi…

sinceramente me ne sono sempre fregato quando monitoraggio attività mi dice che un'app occupa troppo processore ma non noto rallentamenti :D

a parte i giochi, ovviamente: quando avvio elite force faccio un bel top e con un po' di kill elimino tutto quello che non mi serve…perfino il daemon di ical! :D

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando gioco chiudo pure il finder!

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire banfone?!? credi che non si possa chiudere il finder? guarda un po' tinkertool e onyx :D

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo che lo so...

e infatti il miom mela-q è attivo anche in finder,.. ma non devi andare in giro a raccontarlo ai quattro venti... :D :D :D

(cmq era una batturta :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

perché no? :D

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non è una cosa così speciale chiudere il finder... come se io andassi a dire... Io masterizzo pure i cd!!! :D :D

lol

...con il finder poi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli: non é una cosa che tutti fanno. oltretutto é diventata una cosa più difficile da fare con panther: in jaguar si poteva avere nessuna applicazione aperta, in panther no. bisogna prima aprire qualcosaltro (per furtuna nei giochi basati su quake 3 si può richiamare una finestra di pre-setup prima di avviare il gioco premendo mela all'avvio…)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna, che altrimenti non avresti potuto chiudere il finder... che ti occupa lo 0.5% di processore...

per FORTUNA che apple ci ha pensato!!! :D :D

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

già, meno male! :D ad esempio in os 9 era molto + difficile!

comunque con questi trucchetti risco a far girare giochi assolutamente non supportati (ad esempio la demo di spiderman 2 :D )

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

xkè nn mi funziona + nemmeno 1????

amule fino ieri andava ora tt fermo e dice di un low id....edonkey idem....direct connect nn va...

nn ci capisco un picchio!!!

qulacuno sa???

p.s.ho fastweb ed è ferma..... :evil:

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...