Vai al contenuto

P2P - Quale usate?


cagnaluia

Messaggi raccomandati

Io ho provato edonkey (ma mi sembra lentuccio);

ho provato Limewire..

...ma l'unico che mi soddisfa è SolarSeek.

Colgo però l'occasione per chiedere un aiuto: come si usa BitTorrent?

Ho scaricato una versione (con l'icona di un orso): appare una finestrella ma nessuntasto connect ecc ecc

help me!

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01

Acquisition e Torrent

Mela mi aiuti a capire come funziona torrent. Se leggi il mio primo post capirai (si spera... :) ...) che cosa non va.

tnx

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

limewire, xfactor e tomatotorrent.

per bittorrent devi trovarti i files torrent sul web.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azureus e limewire

come funziona bittorrent:

1) prendilo e buttalo via. installa azureus, ke funziona come bittorrent ma è migliore!

2) vai su siti i quali offrono file torrenti tipo www.torrentreactor.to

3) da qui scariki il file torrente di quello ke vuoi

4) apri azureus e ci trascini dentro il file torrente appena scaricato

ciao e buone feste

:ooooh::apple:
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pisqualo

Azureus e limewire

come funziona bittorrent:

1) prendilo e buttalo via. installa azureus, ke funziona come bittorrent ma è migliore!

2) vai su siti i quali offrono file torrenti tipo www.torrentreactor.to

3) da qui scariki il file torrente di quello ke vuoi

4) apri azureus e ci trascini dentro il file torrente appena scaricato

ciao e buone feste

io li ho provati tutti e 3 ma secondo me il migliore é tomato torrent. é più maclike di azureus

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

:?:

Ma come fate a dire che Azures è più bello di Limewire?Già solo il fatto di doversi cercare i torrent files in giro per internet è una perdita di tempo,poi se trovi qualcosa (ammesso e non concesso)non sai manco se è in italiano o tedesco o arabo...

Bho...io non ci capisco più nulla....

P.S.:poi è anche più lento di Limewire...

Spero che qualcuno mi possa fare chiarezza...

Ciao ciao :?:

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by transfer

:?:  

Ma come fate a dire che Azures è più bello di Limewire?Già solo il fatto di doversi cercare i torrent files in giro per internet è una perdita di tempo,poi se trovi qualcosa (ammesso e non concesso)non sai manco se è in italiano o tedesco o arabo...

Bho...io non ci capisco più nulla....

P.S.:poi è anche più lento di Limewire...

Spero che qualcuno mi possa fare chiarezza...

Ciao ciao  :?:

Complimenti per la concentrazione di sciocchezze: io scarico tutto con il protocollo torrent, anche cose di cui tu ignori (con Limewire) beatamente l'esistenza, non ho alcuna difficoltà a capire se si tratta di materiale in italiano o in arabo (in fondo basta saper leggere) e mi sganascio dal ridere quando leggo che sarebbe più lento di Limewire: sto scaricando un torrent lento (e succulento, se mi capisci...) alla misera velocità di 57.5 kiloBYTE/secondo, mentre altri download "minori" sono in corso.... Sei ancora li con la scritta "Need more sources"?

Saluti e Buone Feste :D

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by TheCube+--><div class='quotetop'>QUOTE(TheCube)</div>
<!--QuoteBegin-transfer

:?:  

Ma come fate a dire che Azures è più bello di Limewire?Già solo il fatto di doversi cercare i torrent files in giro per internet è una perdita di tempo,poi se trovi qualcosa (ammesso e non concesso)non sai manco se è in italiano o tedesco o arabo...

Bho...io non ci capisco più nulla....

P.S.:poi è anche più lento di Limewire...

Spero che qualcuno mi possa fare chiarezza...

Ciao ciao  :?:

Complimenti per la concentrazione di sciocchezze: io scarico tutto con il protocollo torrent, anche cose di cui tu ignori (con Limewire) beatamente l'esistenza, non ho alcuna difficoltà a capire se si tratta di materiale in italiano o in arabo (in fondo basta saper leggere) e mi sganascio dal ridere quando leggo che sarebbe più lento di Limewire: sto scaricando un torrent lento (e succulento, se mi capisci...) alla misera velocità di 57.5 kiloBYTE/secondo, mentre altri download \"minori\" sono in corso.... Sei ancora li con la scritta \"Need more sources\"?

Saluti e Buone Feste :D[/b]

Complimenti per la risposta da intellettuale...

Invece di sparare a zero se tu mi spigassi il perchè e il percome faresti una figura un pò più bella...

Ad esempio perchè mi dice che il torrent ha una velocità di 90 Kb/sec e io scarico a 3-5 Kb/s ?

Da quali siti prendi i file torrent con le info?

Ciao :wink:

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by transfer

Ad esempio perchè mi dice che il torrent ha una velocità di 90 Kb/sec e io scarico a 3-5 Kb/s ?

Da quali siti prendi i file torrent con le info?

Ciao  :wink:

Chi sarebbe a dirti che il torrent ha una velocità diversa da quella di download (o upload o somma)??? Un sito? La nonna in sogno?

Guarda che la velocità (tua) te la può dire solo il tuo client e in genere è in bella mostra insieme agli altri dati relativi al trasferimento (num. di peer, qta dl e ul, eta).

I siti dove trovare i .torrent bisogna cercarseli in funzione di che tipo di contenuti (rigorosamente LIBERI da copyright, ovvio) uno cerca, quindi ti armi di google (e di cerca su questo forum) e ti dai da fare :D

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

8)

OK grazie per la risposta...

P.S.:

la nonna in sogno non mi dice la velocità del client,ma mi dà i numeri per giocare la lotto e immancabilmente ogni 2 settimane faccio ambo o terno...e poi su queste cose non si scherza :evil:

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by transfer

P.S.:

la nonna in sogno non mi dice la velocità del client,ma mi dà i numeri per giocare la lotto e immancabilmente ogni 2 settimane faccio ambo o terno...e poi su queste cose non si scherza :evil:

mmmm, intravedo la possibilità di uno scambio proficuo: tu mi presti la nonna (o meglio i numeri da giocare) e io ti scarico con bittorrent su ordinazione :D

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Giulius

Ma il file-sharing di divx italiani con bittorrent e' stato sconfitto?

Potete anche rispondermi vai PM:

io di tracker per film italiani non ne ho più visti... si trova qualcosa su un qualche tracker (tipo suprnova) ma niente di più...

(NOTA PER MODERATORI E COMPAGNIA: Stiamo parlando dei divx che abbiamo realizzato io e Giulius quando siamo stati in vacanza quest'estate... :cincin: :lol: :lol:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mah...

(NOTA PER MODERATORI E COMPAGNIA: Stiamo parlando dei divx che abbiamo realizzato io e Giulius quando siamo stati in vacanza quest'estate...  :cincin: :lol: :lol:)

falso giuda che non sei altro... :D:D:D

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso xFacotor per i file relativamente piccoli (500 in giù) e bitttorrent per il resto (anche limewire non è male per il resto)

però xfactor e limewire, quando aperti (ma va?!? io pensavo anche da chiusi) occupano il 97% del processore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...