Vai al contenuto

Offerta Ricaricabile H3G


Messaggi raccomandati

Che significa 20 euro da spendere in servizi...cioè?

http://www.tre.it/public/scheda_modalita.php?idp=16&idOF=1&ref=16_1

Nel caso non si effettui la ricarica in un mese, o se ne effettui una di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o su Conto Corrente la differenza, riaccreditandola nel corso del mese solare successivo sotto forma di servizi, scelti e comunicati da 3 via SMS, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione.

Quindi sceglie 3 di volta in volta (potrebbero essere contenuti di Pianeta3,pacchetti tv ecc).

Qual'è il termine per fare la ricarica..l'ultimo giorno di ogni mese?

Si.

Non ridurti mai però proprio l'ultimo giorno,alle volte le ricariche potrebbero tardare anche 24-48h.

15 maggio 2008: il mio primo mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra il minimo dopo che gli diamo (199 + (20*24)= 779€ per un oggetto che ne costa quasi 200 in meno.. anche se in realtà li usiamo in chiamate ed altro li guadagnano sempre loro

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no!

l'iphone diverrà vostro, niente comodato d'uso.

blucobalto, ma dove l'hai letto? su topolino?

Per favore,smetti di fare malainformazione gratuitamente.

L'offerta "Scegi 3 new" di H3G

http://www.tre.it/public/scheda_modalita.php?idp=16&idOF=1&ref=16_1

prevede telefoni in comodato d'uso gratuito per tutta la durata del contratto (24 mesi per le ricaricabili e 23 mesi per gli abbonamenti). Terminato tale vincolo il cell rimane in godimento gratuito al cliente che però non ne diventa mai,da un punto di vista legale, il mero proprietario...motivo per cui non lo potrai mai vendere e nè sbloccare (nel caso il terminale fosse op-lock ad esempio).

Se vuoi leggere l'ultimo numero di Topolino eccotene una copia...:

http://www.tre.it/public/imgup/File/CS/Scegli3new/Regolamento_Servizio_luglio_17_09.pdf

Gli iPhone presi con le Tutto Compreso di Tim o le varie promo Vodafone sono di proprietà,con H3G sono sempre in comodato d'uso (a meno di non prendere quello senza vincoli a prezzo pieno a 699€ con usim abbinata).

15 maggio 2008: il mio primo mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mraiele e BluCobalto mettetevi d'accordo...

E' in comodato, come tutti i telefoni 3 presi in abbonamento.

Chiesto ieri in un 3 store ;)

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mettiamola così...dal punto di vista legale è in comodato d'uso...ma stai tranquillo che mai nessuno verrà a chiederti il telefono indietro...(esperienza personale con nokia 6680);)

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mettiamola così...dal punto di vista legale è in comodato d'uso...ma stai tranquillo che mai nessuno verrà a chiederti il telefono indietro...(esperienza personale con nokia 6680):(

Questo è vero, però si parlava di cellulari che dopo 2 anni valevano ben poco, con l'iphone non saprei sinceramente

Sicuro di non essere passato in edicola a chiedere invece che in 3Store? ;)

:):ghghgh:;)

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

bhé, allora chiedo scusa. non immaginavo che dopo aver speso 300 euro, e fatto un contratto di 2 anni in cui farò una ricarica di 30 euro al mese, il telefono resta comunque loro. bha, allora che l'ho pagato a fare, tanto valeva darmelo gratis :fiorellino:

Per favore,smetti di fare malainformazione gratuitamente.

L'offerta "Scegi 3 new" di H3G

http://www.tre.it/public/scheda_modalita.php?idp=16&idOF=1&ref=16_1

prevede telefoni in comodato d'uso gratuito per tutta la durata del contratto (24 mesi per le ricaricabili e 23 mesi per gli abbonamenti). Terminato tale vincolo il cell rimane in godimento gratuito al cliente che però non ne diventa mai,da un punto di vista legale, il mero proprietario...motivo per cui non lo potrai mai vendere e nè sbloccare (nel caso il terminale fosse op-lock ad esempio).

Se vuoi leggere l'ultimo numero di Topolino eccotene una copia...:

http://www.tre.it/public/imgup/File/CS/Scegli3new/Regolamento_Servizio_luglio_17_09.pdf

Gli iPhone presi con le Tutto Compreso di Tim o le varie promo Vodafone sono di proprietà,con H3G sono sempre in comodato d'uso (a meno di non prendere quello senza vincoli a prezzo pieno a 699€ con usim abbinata).

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mettiamola così...dal punto di vista legale è in comodato d'uso...ma stai tranquillo che mai nessuno verrà a chiederti il telefono indietro...(esperienza personale con nokia 6680):ciao:

Esatto. Se si porta a termine il comodato e la sim non viene cessata o portata ad altro operatore con MNP il telefono te lo lasciano.

15 maggio 2008: il mio primo mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhé, allora chiedo scusa. non immaginavo che dopo aver speso 300 euro, e fatto un contratto di 2 anni in cui farò una ricarica di 30 euro al mese, il telefono resta comunque loro. bha, allora che l'ho pagato a fare, tanto valeva darmelo gratis ;)

vai tranquillo che non ti chiederanno mai niente indietro...a loro interessano le ricariche mensili non i cellulari....:ciao:

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che vengono a casa a prenderselo. Anche xkè essendo una ricaricabile non possono nemmeno addebitarti nulla sul conto... Al termine dei mesi di pagamento obbligato si potrebbe anche usare con un altra sim.

Una domanda: ma se io attivassi l'offerta SuperInternet o come si chiama sono a posto per il tethering, giusto?

E poi, se il tel è della 3, se ho problemi devono sostituirmelo loro o devo andare in un centro APPLE? Ho sentito che come assistenza non sono il massimo.. (parlo della 3 :fiorellino:)

:fiorellino:

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora alla fine del contratto disdici con A/R (raccomandata) e il telefono ti rimane in godimento gratuito.

Per la garanzia ho chiesto ad un centro tre e mi ha detto che posso portarlo anche alla Apple, ma siccome non mi fido appena posso faccio un salto all'apple store e chiedo meglio anche a loro.

Il contratto lo trovate qui. Il telefono dopo i primi 12 mesi potete non restituirlo, ma pagate la penale che devo dire è piuttosto onesta.

Recesso e cessazione d'efficacia del contratto. Nel punto 9.1 per l'abbonamneto nel punto 9.4 per la ricaricabile 2008.

Ma se il contratto ricaricabile lo faccio quest'anno ora, vale la ricaricabile 2008 giusto?

Qui il contratto da leggere:

http://areaclienti.tre.it/ac3_assets/download/Regolamento_Ricaricabili_2_11.pdf

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sto' valutando l'idea di passare a tre attualmente sto' con wind. La tariffa piu' conveniente sembra essere la power 10 che dovrebbe essere attivabile anche in caso di portabilita' ,per internet invece cosa mi consigliate?

Utilizzate pellicole protettive per il display? e' resistente ai graffi?

grazie

iMac 24'' 2,9ghz

iPhone 3gs 16gb Bianco

www.gennaroverolla.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...