Vai al contenuto

Offerta Ricaricabile H3G


Messaggi raccomandati

[PREMESSA] So che ci sono mille post a riguardo mea essendoci + di 10 pagine non ho la testa di andarmele a spulciare tutte.

Volevo solo porvi qualche domanda sull'offerta H3G per iPhone ricaricabile.

Vorrei prendere un 3Gs dando l'anticipo di 299 e facendo 20€/mese di ricarica.

Se ho capito bene questi 20€ li uso come traffico, ma alla fine del mese se non li consumo tutti me li tolgono o si aggiungono ai successivi 20?

Altra cosa: bisogna metterli tutti insieme sti 20€ o posso acquistare ricariche tipo 2 da 10 nel mese? E poi la gettonata questione del comodato d'uso, non si è capito bene se bsogna restituirlo per fora o no. Ho avuto altri comodati della 3 in passato. In particolare ho un vecchio LG dal 2005 e non l'ho mai restituito. Un'ultima domanda: l'iPhone non può essere operator-locked. vero?

Grazie in anticipo, a presto:ciao:

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

[PREMESSA] So che ci sono mille post a riguardo mea essendoci + di 10 pagine non ho la testa di andarmele a spulciare tutte.

Volevo solo porvi qualche domanda sull'offerta H3G per iPhone ricaricabile.

Vorrei prendere un 3Gs dando l'anticipo di 299 e facendo 20€/mese di ricarica.

Se ho capito bene questi 20€ li uso come traffico, ma alla fine del mese se non li consumo tutti me li tolgono o si aggiungono ai successivi 20?

Altra cosa: bisogna metterli tutti insieme sti 20€ o posso acquistare ricariche tipo 2 da 10 nel mese? E poi la gettonata questione del comodato d'uso, non si è capito bene se bsogna restituirlo per fora o no. Ho avuto altri comodati della 3 in passato. In particolare ho un vecchio LG dal 2005 e non l'ho mai restituito. Un'ultima domanda: l'iPhone non può essere operator-locked. vero?

Grazie in anticipo, a presto:ciao:

Ciao, le ricariche possono essere effettuate anche con tagli diversi non devo essere per forza da 20 euro basta che nell'arco di un mese ricarichi almeno 20 euro. Per l'acquisto comunque serve l'appoggio della carta di credito a garanzia delle ricariche

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la ricaricabile da 30 euro al mese...

se non li consumi tutti, si sommano ai 30 successivi che fai il mese dopo.

L'importante é che fai i 30 in un mese, anche in piu volte...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi la gettonata questione del comodato d'uso, non si è capito bene se bsogna restituirlo per fora o no. Ho avuto altri comodati della 3 in passato. In particolare ho un vecchio LG dal 2005 e non l'ho mai restituito.

A me la tizia del negozio ha assicurato che non è da restituire.

Un'ultima domanda: l'iPhone non può essere operator-locked. vero?

Acquistato In Italia no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo avevo bloccato con l'operatore, ma era un iPhone inglese...

In Italia son sbloccati, l'unico stato in cui li vendono sbloccati...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x le risposte. Ho anche la possibilitàdi acquistarlo in Francia tramite un parente che con abbonameto orange lo ha allo stesso prezzo ma naturalmente senza ricariche e non sapevo se fosse op-lock. In Francia però gli operatori sono molto migliori di quelli italiani..

Questo mio parente potrebbe prendere quanti telefoni vuole a prezzo stracciato, l'unico vincolo è che acquistandoli deve rimanere due anni in + con l'operatore..

Totalmente diverso da 3 che se prendi un comodato con abbonamento non puoi prendere altri telefoni con lo stesso sconto e non puoi disattivare l'abbonamento prima di due anni...

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

se con l'iphone sotto copertura H3G vai su http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il 3gs con 30 euro di ricarica perchè tanto le faccio comunque (anzi molto d + ) e per chi spende sicuramente abbastanza al mese lo consiglio anche perchè non paghi un canone ma ricarichi e ti rimangono nel caso di non uso :)

.... Se il vento fischiava ora fischia più forte... e le idee di rivolta non sono mai morte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da internet basta che vai nell'area 133 nel sito della 3

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, quindi con la ricaricabile non funziona?

allora come opzione rimane solo il sito :offeso:

Si infatti, non è molto comodo. L'applicazione su Cydia poi pure quella ha problemi, a me non ha mai funzionato...

Ma cosa costa ad H3G farsi in casa una app decente?!

Già con la storia dei video su iphone sono mesi che stiamo aspettando! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto leggo quindi serve una carta di credito.

Ma i soldi dalla carta li prendono solo se non fai la ricarica mensile giusto?

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo a questo Topic per chiedere info a chi possiede già un contratto 3.

1) A me servirebbe spesso per andare all'estero e vorrei sapere qual'è la situazione della copertura all'estero.

So quali sono i providers esteri con i quali 3 fa roaming, sono scritti sul sito, ma vorrei sapere se qualcuno ha provato effettivamente l'efficienza degli stessi.

2) E la copertura su territorio nazionale com'è?

Mi riferisco in special modo a grandi città, Milano, Roma etc... e la copertura internet anche.

3) Per le ricaricabili, devo ricaricare un tot al mese, OK.

Ma per quanti mesi sono obbligato a farlo?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo a questo Topic per chiedere info a chi possiede già un contratto 3.

1) A me servirebbe spesso per andare all'estero e vorrei sapere qual'è la situazione della copertura all'estero.

So quali sono i providers esteri con i quali 3 fa roaming, sono scritti sul sito, ma vorrei sapere se qualcuno ha provato effettivamente l'efficienza degli stessi.

2) E la copertura su territorio nazionale com'è?

Mi riferisco in special modo a grandi città, Milano, Roma etc... e la copertura internet anche.

3) Per le ricaricabili, devo ricaricare un tot al mese, OK.

Ma per quanti mesi sono obbligato a farlo?

Grazie in anticipo.

2) puoi verificare la copertura qui http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18003_ITA_HTML.htm

3) per 24 mesi

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto leggo quindi serve una carta di credito.

Ma i soldi dalla carta li prendono solo se non fai la ricarica mensile giusto?

Esatto. Ogni mese poi faranno un addebito sulla carta di 1€ che non verrà mai contabilizzato,al solo fine di verificare che la carta sia ancora attiva.

15 maggio 2008: il mio primo mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riferendomi al post di bluCobalto. Cosa vuol dire che non verrà contabilizzato?

Mi frecheranno 1€ al mese??

Un altra cosa, ma se io non facessi la ricarica mensile e prendesse o soldo dallacarta, mi ariverebbe credito sul tel so se li prendono loro e basta? E si paga qualcosa in +?

Ultima domanda: se passassi il mese con fatti 15 € di ricarica e avssi l'obbligo dei 20, dalla carta ne prenderebbero 20 o 5?

Grazie, ciao:dance:

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso effettuare l'ordine dal sito 3?..c'è disponibilità?

Prendo l iphone 3gs 16gb a 299 euro con ricarica da 20 euro al mese :shock:

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh ma controlla sul sito tre per sapere se c'è disponibilità :)

per il controllo credito consiglio a tutti di registrarsi nell'area clienti del sito di H3G, in questo modo potrete recuperare non solo il credito ma le varie opzioni, cambiarle e come nel caso di mia moglie che aveva sbagliato il codice PIN recuperare il codice PUK hai visto mai :(

Calidreaming perchè guzzisti si resta!

Calidreaming's blog

Link al commento
Condividi su altri siti

Riferendomi al post di bluCobalto. Cosa vuol dire che non verrà contabilizzato?

Mi frecheranno 1€ al mese??

Un altra cosa, ma se io non facessi la ricarica mensile e prendesse o soldo dallacarta, mi ariverebbe credito sul tel so se li prendono loro e basta? E si paga qualcosa in +?

Ultima domanda: se passassi il mese con fatti 15 € di ricarica e avssi l'obbligo dei 20, dalla carta ne prenderebbero 20 o 5?

Grazie, ciao:dance:

No,ti prenotano (fase di autorizzazione) 1€ ogni mese ma poi tale somma non diventerà mai contabilizzata sulla carta e quindi mai tolta. Ogni addebito sulla tua carta di credito infatti prevede due fasi: autorizzazione e contabilizzazione; se avviene il secondo step la somma ti verrà detratta dal conto di appoggio altrimenti no.

Se hai obbligo di ricarica da 20€/mese e dimentichi di farlo i 20€ ti vengono tolti dalla carta e sulla sim ti ritrovi 20€ da spendere solo in servizi (no chiamate,sms ecc) con scadenza fine mese di erogazione.

Se ricarichi parzialmente di 15 i 5€ mancanti ti seguiranno la strada indicata appena sopra.

15 maggio 2008: il mio primo mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa 20 euro da spendere in servizi...cioè?

Qual'è il termine per fare la ricarica..l'ultimo giorno di ogni mese?

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...