Vai al contenuto

Stima spedizione


Messaggi raccomandati

Volevo sapere se, acqistando su AppleStore, la stima di spedizione si riferisce a dopo quanto tempo evadono l'ordine :D:shock: (quello che sospetto fortemente) oppure dopo quanto tempo ti arriva la merce a casa :P :shock: .

Nel primo caso dalla data di evasione dopo quanto arriva, di solito, il pacco :D :P

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla pagina dedicata ai suggerimenti per le consegne entro Natale (link che ora non trovo, mi spiace), Apple scrive che è necessario solitamente attendere il doppio del tempo indicato nella stima della spedizione.

C'era un esempio: se la stima spedizione era di 24 ore, occorreva aggiungere altre 24 ore.

Oltretutto, era suggerito di ordinare gli iPod con l'incisione entro l'8 (mi sembra), se si voleva averli in tempo per il 25.

Amo la mia tipa sopra ogni cosa. Sopra uno scoglio, sopra una lavatrice per esempio.

http://taniele.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato fregato perchè ho acquistato su Apple Store l'HD Lacie 250 GB il giorno 11/12 e la spedizione era garantita in due giorni.

Il 15/12 mi hanno mandato una mail dicendo che gli ordini erano superiori alle aspettative e che quindi mi sarebbe arrivato entro il 30/12.

Ad oggi ancora niente.

Però stamattina sul tracking vedo che l'ordine del 250 GB FW 800 è stato cancellato e al suo posto è comparso, per lo stesso prezzo, il 250 GB tripla interfaccia.

Se così fosse mi avrebbero fatto un regalo di 40 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...