Vai al contenuto

E' una mia impressione o qui molti...


Messaggi raccomandati

...come hobby piu' che l'uso del computer hanno l'uso della carta di credito? :rolleyes:

Appena esce un nuovo modello di Mac lo comperano al volo, non si fanno sfuggire un solo aggiornamento... metodici, precisi, instancabili... :DD

Ma poi li usano tutti questi Mac per fare qualcosa o li esibiscono solo come trofeo? :ghghgh:

MacBook bianco 2.4 GHz, 4 GB ram, Leopard e Windows 7. Touch 16GB 2G.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la carta di credito a forza di strisciarla tutto il giorno si smagnetizza...e devo cambiarla 2 volte al mese....non amo portarmi i soldi nella tomba dato che al giorno d'oggi si crepa facilmente :rolleyes:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lavorando non posso vaporizzare i miei guadagni, ma posso vaporizzare i risparmi :rolleyes: certo non posso comprare imac o macbook appena escono ma altre cosine si :ghghgh: cmq sono dell'idea di mareskino, i soldi sono fatti per essere in parte risparmiati ( vedi famiglia, viaggi, spese etc etc) e il resto tutti spesi in hobby :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

in parte risparmiati ( vedi famiglia, viaggi, spese etc etc) e il resto tutti spesi in hobby :ghghgh:

ti quoto al 100% uno se ha la possibilità e può spendere quello che gli avanza dopo che ha provveduto agli obblighi familiari..perche non dovrebbe spenderli come vuole?:rolleyes:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

..Invidiosi!!....:rolleyes:

Pensa che io tengo una foto di Marco Ranzani sul comodino e un'altra nel portafogli! :ghghgh:

Ue' barbone, hai l'hard disk pieno? Comprati il Mac nuovo! Fai prima!

MacBook bianco 2.4 GHz, 4 GB ram, Leopard e Windows 7. Touch 16GB 2G.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa come sarebbe un forum di moto !!!! :DD

Infatti e' molto simile... io ho la moto da 6 anni e ci ho fatto 60.000 km, sempre con la stessa moto, girando mezza europa... ho amici che nel frattempo ne hanno cambiate due o tre e non arrivano a farci 1.000 km all'anno... anche loro piu' che l'hobby della moto hanno l'hobby della carta di credito :rolleyes:

Poi pero' al bar devi sentirli come esaltano il loro ultimo acquisto... quanto vada meglio della mia vecchia BMW, come richieda meno manutenzione, come consumi di meno e abbia prestazioni superiori.... si si, tutto bello ma sempre meno bello di salirci sopra e andarsene a fare bei viaggi veri e non immaginari :ghghgh:

MacBook bianco 2.4 GHz, 4 GB ram, Leopard e Windows 7. Touch 16GB 2G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...