Vai al contenuto

masterizzare e multitasking:quando fermarsi?tu che fai?


Messaggi raccomandati

aveva quasi finito(toast)di masterizzare un dvd dati ma all'improvviso mi ha fatto notare:

error...illegal request...error hardware,secondo me con tutto che

il buffer underrun era attivo,il disco andava troppo lento

PERCHé STAVO:

scaricando un torrent e quindi tomato aperto

ichat aperto e lavorante :)

mail aperto

safari aperto

itunes aperto e funzionante e secondo me mentre leggeva un file mp3 che richiedeva un frame rate alto e partito l'errore di toast che mi ha bruciato un dvd :)

poi avevo quick time aperto

vlc aperto

X11 e loopster aperti

anteprima e texedit

incazzato ho fatto la prova simulazione masterizzazione con toast ed è andata bene..così ho provato per la seconda volta a masterizzare il disco e stavolta è venuto :) ma avevo chiuso itunes e x11

e loopster e anche tomato e terrorizzato non osavo toccare il mac :)

mentre masterizzate fate altro o è meglio lasciare lavorare in pace il computer?

PS:ultima cosa,un consiglio:ma per i dvddati con toast che siano leggibili anche da win,che esperienza avete con la scelta di base che da toast:

mac e pc?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea è che quando si masterizza è meglio che il Mac faccia solo quello. E' vero che si possono fare altre cose, ma può capitare che la richiesta di CPU di altre applicazioni abbia in certi momenti dei picchi che vanno a rallentare Toaste che quindi potrebbe avere dei problemi.

www.stidy.com

Drive fast, no crash

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando masterizzo di solito ho aperto ichat, safari, mail, photoshop, illustrator, word e excel (quelli che uso di più) e non ho mai avuto nessun errore di toat, anche a masterizzare velocemente :)

come disc dati, io masterizzo sempre in formato mac e pc e non ho mai avuto problemi

ciao over :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by stidy

La mia idea è che quando si masterizza è meglio che il Mac faccia solo quello. E' vero che si possono fare altre cose, ma può capitare che la richiesta di CPU di altre applicazioni abbia in certi momenti dei picchi che vanno a rallentare Toaste che quindi potrebbe avere dei problemi.

quoto.

Mnche se mmagari ho ichat aperta evito o anche altre applicazioni evito di usarle in quel momento 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...