Vai al contenuto

Han fatto peggio di studio aperto!


bastank

Messaggi raccomandati

Sembra impossibile? Lo credevo anche io ma poi ho visto questo e mi son chiesto come sia possibile fare un servizio del genere.

http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/politica/cir-fininvest/canale-5-mesiano/canale-5-mesiano.html

:ghghgh::confused:;):confused::ghghgh::confused:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh:;):ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Il servizio più inutile della storia !!!!! Neanche studio aperto è arrivato a fare tanto!!!

Non sono mai inutili i servizi del genere , servono per discreditare le persone .

Sono fatti apposta .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

e in che modo si scredita una persona dicendo che va dal barbiere o che quando non è in tribunale non indossa la toga???

Dal servizio sembra che lo vogliano far apparire come uno con dei problemi continuando a prenderlo in giro.

A mattina 5 hanno fatto i bulli, tutto qua.

In questo modo hanno discreditato una persona!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal servizio sembra che lo vogliano far apparire come uno con dei problemi continuando a prenderlo in giro.

A mattina 5 hanno fatto i bulli, tutto qua.

In questo modo hanno discreditato una persona!

Sono d'accordo che vogliono screditare una persona... però il contenuto del servizio mi sembra a dir poco privo di senso, non vedo come si possa credere a certi giudizi privi di alcun fondamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai inutili i servizi del genere

Lo penso anch'io, dovrebbero servire a far capire di che pasta è fatto chi li manda in onda.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahah non sono neppure capaci di scavare nella vita di una persona.... che pagliacci dio mio...

questo servizio è la conferma del valore dei giornalisti(???) fininvest....

vi ricordate quella tizia che andava a svegliare nel cuore della notte i terremotati dell'Aquila che dormivano nelle auto????

un'altra perla ....

sarà mica la stessa???

credo che questo topic verrà chiuso perchè è politico e comunista... :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahah non sono neppure capaci di scavare nella vita di una persona.... che pagliacci dio mio...

questo servizio è la conferma del valore dei giornalisti(???) fininvest....

vi ricordate quella tizia che andava a svegliare nel cuore della notte i terremotati dell'Aquila che dormivano nelle auto????

un'altra perla ....

sarà mica la stessa???

credo che questo topic verrà chiuso perchè è politico e comunista... :ghghgh:

politico e CATTO-COMUNISTA ...

cmq che ridicoli ... tutti sotto la bacchetta di SB :popcorn:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra impossibile? Lo credevo anche io ma poi ho visto questo e mi son chiesto come sia possibile fare un servizio del genere.

http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/politica/cir-fininvest/canale-5-mesiano/canale-5-mesiano.html

:popcorn::confused::ghghgh::confused:;):confused:

Linciaggio pubblico.

Sarebbe da prendere il direttore e seguirlo con una telecamera fino in bagno e poi diffondere tutto sul web.

Poi vediamo se è più "strano" il giudice o lui.

Buffoni indegni della loro categoria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Che .erde!!!

Aspira dalla sigaretta e poi ancora avanti e indietro... eh, sì tipico di uno psicopatico. :popcorn:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
:) Che .erde!!!

Aspira dalla sigaretta e poi ancora avanti e indietro... eh, sì tipico di uno psicopatico. :fiorellino:

..pscicopatico...psicotico...psico....un uomo....un piccolo uomo....

...psiconano...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che vogliono screditare una persona... però il contenuto del servizio mi sembra a dir poco privo di senso, non vedo come si possa credere a certi giudizi privi di alcun fondamento...

Che ci riescano o no è un altro discorso , il motivo del servizio è molto chiaro .

Le deliranti parole " i comportamenti stravaganti che tutti conosciamo " son un tentativo di farla passare come una persona con non tutte le rotelle a posto .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Io mi chiedo come fanno a non rendersi conto di passare per ridicoli, poverini gli tocca pagare si attaccano a tutto... poveriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:

Sto giudice è pure uno psicopatico comunista :fiorellino: Ce l'hanno tutti con loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non sono mai in uno studio televisivo quando succedono queste cose. Immaginatevi la scena: il tipo alla fine che dice che se questo giudice ha brindato alla caduta di Berlusconi allora non dovrebbe giudicarlo, dal pubblico mi alzo io, mi piazzo davanti la telecamera e dico "Vorrei fare una piccola domanda: se questo giudice non può giudicare B, perchè devono farlo quei due che sono andati a cena a casa sua?" :ghghgh:. Gelo totale in studio e linea alla pubblicità :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque qui c'è il video, è più divertente di leggerlo :)

http://www.youtube.com/watch?v=H_pCRN3ZyBI

non l'avevo ancora visto ma solo letto nei giornali .. che roba ... :dance::shock:

ma che servizio è ? ... quali sono le stravaganze? il mocassino bianco? :dance::shock:

Ma soprattutto il commento del condirettore del Giornale ... che gente

FANNULLONI! :haha:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le stravaganze sarebbero:

il calzino turchese

il fatto che passeggi su e giù aspettando che si apra il barbiere

il fatto che fumi

il fatto che faccia due chiacchiere al bar

il fatto che si fermi al semaforo rosso e al passaggio pedonale

ma soprattutto

il fatto che sia stato promosso (cosa che avviene meccanicamente per tutti i giudici arrivati a determinate soglie d'età e di carriera, ma questo evitano accuratamente di dirlo).

Il disgusto e lo schifo che ho provato a vedere questo video (su internet, perché mediaset a casa mia non entra da 8 anni) sono indicibili. Il tentativo di screditare quest'uomo, attaccandosi a prese in giro degne davvero dei bullettini della scuola (elementare), è tanto vergognoso quanto subdolo. E il punto è che con certa gente servizi simili fanno il loro effetto.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le stravaganze sarebbero:

il calzino turchese

il fatto che passeggi su e giù aspettando che si apra il barbiere

il fatto che fumi

il fatto che faccia due chiacchiere al bar

il fatto che si fermi al semaforo rosso e al passaggio pedonale

ma soprattutto

il fatto che sia stato promosso (cosa che avviene meccanicamente per tutti i giudici arrivati a determinate soglie d'età e di carriera, ma questo evitano accuratamente di dirlo).

Il disgusto e lo schifo che ho provato a vedere questo video (su internet, perché mediaset a casa mia non entra da 8 anni) sono indicibili. Il tentativo di screditare quest'uomo, attaccandosi a prese in giro degne davvero dei bullettini della scuola (elementare), è tanto vergognoso quanto subdolo. E il punto è che con certa gente servizi simili fanno il loro effetto.

questo la dice lunga su cosa voglia dire "stravaganze":

1)ospitare mafiosi

2)fare affari con la mafia

3)farsi le leggi per restar fuori di galera e rovinare la concorrenza

4)eliminare le preferenze nel voto per selezionare isuoi scagnozzi

5)confondere la meritocrazia con il puttanesimo..e farci pure un governo

6)falsa testimonianza

7)far parte della P2

8)far leggi a vantaggio della criminalità organizza ed a discapito degli onesti....

punti di vista:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma ciò che è stato fatto lo trovo un atto mafioso.

Nessuno dice niente, ma, ripeto, è stato un ATTO MAFIOSO!

Nessuno dice nulla, e questo è il sintomo che la coscienza "sociale" italiana è putrefatta.

Mi si insegna che con un favore sessuale si accomoda tutto.

Se non ti vengono approvate le leggi, sono tutti comunisti, anzi cattocomunisti.

Il proprio interesse economico deve essere al di sopra di tutto.

Chi, per primo, dovrebbe alzare la voce contro tutta questa merda, fa il figo in tivvù sfoggiando degli "stravaganti" calzini turchese!!!

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il topic viene chiuso per valutazione da parte dello staff.

3. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o lesivi della privacy delle persone, né messaggi che possano costituire insulto a persone, a categorie di persone o all'operato, i prodotti o i servizi di aziende né di qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile.

http://www.italiamac.it/regolamento

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...