Vai al contenuto

ingrandimento safari 4


Madcap010

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. volevo chiedervi: sapete se esiste un modo per mantenere costante l'ingrandimento della pagina web (come avviene in opera), senza dover sempre utilizzare lo scomodo comando di ridimensionamento da tastiera?

Magari digitando qualcosa da terminale, se è possibile ridimensionare il size di default del browser. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe esserci una stringa nelle impostazioni di safari... lascai stare il terminale non devi usare nessun comando....

..mi aiuto con le illusioni, e vivo di emozioni che tu... tu non sai nemmeno di darmi..

GRANDE VASCO

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo direi io ma sono connesso da un PC Windows..... cerca un po' nei parametri probabilmente in quelli legati alla visualizzazione!!!!!!!!!

..mi aiuto con le illusioni, e vivo di emozioni che tu... tu non sai nemmeno di darmi..

GRANDE VASCO

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo direi io ma sono connesso da un PC Windows..... cerca un po' nei parametri probabilmente in quelli legati alla visualizzazione!!!!!!!!!

Grazie :fiorellino: ho provato ad andare su sviluppo ma sono riuscito solo a ridimensionare la finestra:(. non riesco a trovare il modo per lasciare ingrandita la pagina, sempre, ad ogni sito che visito.. boh grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho finalmente risolto il problema dell'ingrandimento di Safari! :)

Per chi è interessato e ha avuto il mio stesso problema descrivo tutti i procedimenti per aumentare di default lo zoom di safari. E' semplicissimo.

1) Aprire TextEdit nelle applicazioni

2) Copiare questa frase è salvarla in formato .txt: body {zoom: 147%;}

3) Salvato il file, ora si deve cambiare l'estensione del file .txt in .css

4) Ora aprite safari, andate in preferenze>avanzate>foglio di stile>altro>sfogliate fino ad aprire la cartella dove avete salvato il file .css.

5)FINE!;) Ora riavviate Safari, e vedrete che tutte le pagine che aprirete avranno il livello di

zoom che avete impostato.

Io ho messo 147%, ma voi potete mettere lo zoom che che volete (120%, 130%, ecc...)

Finalmente non dovrò ogni volta usare la tastiera per ingrandire le pagine...

Ecco la mia fonte: http://discussions.apple.com/thread.jspa?messageID=10080221

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...