Vai al contenuto

odio vlc...e i suoi stupidi freeze


overlook

Messaggi raccomandati

panther aggiornato e vlc 8.1,ma ho provato diverse versiono di vlc

quando apro il primo file mi si frizza il mac per 10 secondi,una volta aperto il primo file,va bene :D

nella console ho trovato questo:

main vlc error: [31;1moption rt-offset does not exist[0m

[00000001] main vlc error: option rt-offset does not exist

[[32;1m00000001[0m] main vlc error: [31;1moption rt-offset does not exist[0m

[00000001] main vlc error: option rt-offset does not exist

se qualcuno lo sapesse interpretare :roll: che cosa è sto rt-poffset che non esiste?

ormai piacevolmente disperato :D dopo aver scritto anche sul forum di vlc

loggandomi come vincent gallo,ho scoperto che altri hanno il mio stesso problema :roll: con vlc..freeze al primo file e poi bene...ma perchè?

morirò con questa curiosità cacchio :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è da un po' di giorni che con VLC il filmato parte, va avanti un po', poi salta qualche minuto di film ( proprio tipo da 5mins passa a 7mins :D in un'istante ) e poi mi compare una finestrella che mi dice che c'è un errore ....

Io chiudo la finestrella ( il video in bground continua relax ) ed il filmato continua ad andare, poi risalta dei mins e di nuovo la finestrella ....

Così fino alla fine del filmato ... :D

Versione farlocca di VLC ?? :?

7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sbarello

A me è da un po' di giorni che con VLC il filmato parte, va avanti un po', poi salta qualche minuto di film ( proprio tipo da 5mins passa a 7mins  :D in un'istante ) e poi mi compare una finestrella che mi dice che c'è un errore ....

Io chiudo la finestrella ( il video in bground continua relax ) ed il filmato continua ad andare, poi risalta dei mins e di nuovo la finestrella ....

Così fino alla fine del filmato ...  :D  

Versione farlocca di VLC ??  :?

stessa cosa pure a me... e non capisco se è il filmato o vlc :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me VLC funzia sull'eMac 800, sull'iMac DV 400 (MITTICO!!!) che ho appena riesumato mi scatta sul filmato.

Sto trasformando in AVI con HandBrake i miei dvd acquistati del Prigioniero, lo stesso AVI sull'800 funzia bene sul DV 400 scatta e salta dei frame, mentre l'audio è sempre ok. Il problema non mi pare essere di lentezza della macchina, sebbene VLC mostri una finestrella d'errore con tale ipotesi, in quando sul DV 400 VLC mi fa la stessa cosa se faccio il play direttamente del dvd, dvd che il player apple riproduce senza problemi.

Adesso provo a vedere se ci sono altri player AVI. QT lo escludo perchè voglio il pieno schermo.

Magari faccio compilo pure un feedback e lo invio a quelli di VLC.

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...