Vai al contenuto

Aggiornare Apple Mail [RISOLTO]


superkla

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,dopo svariati e vani tentativi di far funzionare Apple Mail (ad Agosto come per magia non riceveva più la posta e non si è mai capito il motivo,neanche qui su IM ho trovato risposte), ho pensato bene di cestinare l'applicazione e reinstallarla utilizzando il dvd di Mac OS, ora però non mi apre l'applicazione perchè: Non puoi utilizzare questa versione dell'applicazione Mail con questa versione di MAC OS X.

Dunque utilizzo un MacBook Pro con Leopard aggiornato fino all'ultimo,quindi probabilmente dovrò scaricare e installare un aggiornamento per Apple Mail,ma non trovo il link,sapreste aiutarmi? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi trovare il solo update dell'applicativo Mail e visto che non ti utilizzare quello del DVD di Leopard dovrai fartelo inviare da qualche amico, ovviamente deve avere il tuo stesso system (10.5.x)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...