Vai al contenuto

Chiedo il vostro aiuto per downgrade iPhone 3G S 3.1


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i lettori del forum.

Premetto che le mie competenze in materia di jb sono prossime allo zero, che non ho mai effettuato hacking sul mio iPhone e che sono completamente digiuno in materia.

Detto questo, ho acquistato un iPhone 3G S da un mesetto, e non appena l'ho collegato ad iTunes immediatamente è partito l'aggiornamento al fw 3.1. Ancora non ero consapevole del fatto che questo avrebbe (probabilmente) limitato la mia possibilità di effettuare il jb sul mio dispositivo, ed oggi, sentendo la necessità del jb, vi chiedo di aiutarmi ad effettuare il downgrade al system 3.01, in modo da poter salvare l'ecid del mio telefono e i relativi codici necessari in futuro per il jb del 3.1.

Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto che, sono sicuro, saprete fornirmi. Vi prego soltanto di non mandarmi guide in inglese perchè non ci capisco niente. Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so attualmente non puoi fare nulla, non hai la possibilità di fare il downgrade, devi solo aspettare che riescano ad effettuare il jb del 3.1 originale,

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, esiste la procedura per il downgrade, ma devi aver preventivamente salvato l' ECID del software precedente e a quanto ho capito badailsedici non lo ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, io non ho salvato alcun ecid. Ho provato a fare il downgrade con una vecchia guida trovata sul web, ma dopo aver caricato il fw 3.01 iTunes non mi permette di andare avanti (sicuramente è il nuovo sistema di controllo Apple). Credetemi, non so più che fare. Spero che qualcuno capisca il mio stato d'animo e possa aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il downgrade si puo fare e l'ho sperimentato sul mio 3gs... Ma devi avere l'ECID salvato altrimenti non puoi fare nulla.

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

il downgrade si puo fare e l'ho sperimentato sul mio 3gs... Ma devi avere l'ECID salvato altrimenti non puoi fare nulla.

Intendi l'ecid del firmware 3.0 oppure quello che posso attualmente recuperare sull'iPhone con fw 3.1 dalle informazioni di sistema sul mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Intanto, mentre scrivo, ispazio ha rilasciato la procedura per il jb di iPhone 3g s con fw 3.1. Ovviamente bisogna avere il 3.0 pwnato, altrimenti non si può fare nulla! http://www.ispazio.net/64346/guida-ispazio-come-eseguire-il-jailbreak-del-firmware-3-1-su-iphone-3gs-con-pwnagetool-3-1-3-%E2%80%93-mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi l'ecid del firmware 3.0 oppure quello che posso attualmente recuperare sull'iPhone con fw 3.1 dalle informazioni di sistema sul mac?

L'ECID relativo al 3.0 o 3.0.1 che deve esser preventivamente salvato da Cydia.

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...