Vai al contenuto

vestito per cerimonia di laurea..qualcosa di molto simile a questo(vedi dentro)


Pasqui

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

alla fine di ottobre dovrei laurearmi ma il mio problema è il vestito da indossare.so che per la circostanza non possono mancare giacca camicia e cravatta...ma non indossandone regolarmente sono un pò in difficoltà sulla scelta di tali capi. avevo pensato a qualcosa di non molto elegante proprio tipo il vestito portato da Gary Go nel video wonderful:

http://www.youtube.com/watch?v=ElO4x_BZ1As&feature=related

cosa ne pensate? andrebbe bene? mi sapreste consigliare qualche marca o qualche negozio che potrebbe averne di vestiti simili? magari se mi passaste anche qualche link di qualcosa di simile che io non riesco proprio a trovarne.:ghghgh:

grazie mille in anticipo!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo il link da te postato perche' non all'estero... comunque posso dirti che quando mi sono laureato 9a Bologna 3/4 anni fa), mi sono messo un normalissimo vestito grigio scuro, camicia bianca, cravatta rossa (con dei rombettini blu e bianchi) e scarpe e cintura nera.... abbastanza sobrio... ma tranquillo, credo che ogni vestito vada bene... non e' poi cosi' importante... bella tappa la laurea, complimenti, ma alla fine non sarai cosi' "giudicato" come ad un matrimonio, tranquillo :fiorellino:

Vai in un qualunque negozio di vestiti, e fatti vestire da loro... comunque ti consiglio camicia bianca, vestito antracite (non nero e non chiaro), poi la cravatta e' personale (personalmente non mi piacciono quelle a striscie oblique tipo scolaretto statunitense).... cinta normale e scarpe con suola di cuoio.... e voila'...

Congratulation! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne so.. per darti un'idea:

1695237.jpg