Vai al contenuto

Domanda scema? Come faccio a pagare le applicazioni su iTunes?


NeoMac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sicuramente la domanda sarà tra le più sceme (forse la più scema in assoluto) e di questo me ne scuso, ma ad esempio, se volessi acquistare un'applicazione su iTunes per il mio iphone, da dove mi viene scalato il credito, dalla mia SIM (credito restante)? Esiste il modo di pagare, che so, con postepay, paypal? :)

Ringraziando tutti per l'attenzione che vorrete prestarmi, saluto.

MacBook Pro 13,3" (late 2009) - iPhone 6s bianco 16GB - iPad 3 bianco 16GB-Wi-Fi - iPad 3 bianco 32GB-Cellular - iPod 8GB (6 gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

devi crearti un account su itunes store(tramite itunes) e inserire una carta di credito, dalla quale verranno prelevati i soldi, va bene anche la postepay, ma al momento della registrazione deve avere almeno 2€, perchè itunes fa una verifica prelevando 1,98€ che poi riaccrediterà sulla carta

:)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi e chiari. Alla prossima, saluti.;)

MacBook Pro 13,3" (late 2009) - iPhone 6s bianco 16GB - iPad 3 bianco 16GB-Wi-Fi - iPad 3 bianco 32GB-Cellular - iPod 8GB (6 gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche acquistare le i tunes card, sono in pratica dei buoni acquisto e sono presenti in 3 tagli diversi 15, 25, 50 euro, dopo che ti sei creato un tuo account in i tunes puoi inserire il codice che trovi riportato sulla tunes card (funziona a grandi linee come la ricarica di un cellulare) io le trovo solitamente a media word, ed è un'alternativa comoda se non vuoi lasciare in rete i dati della tua carta di credito.

Gio67

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, questa delle carte prepagate, non la sapevo, grazie per l'informazione. :ciao:

MacBook Pro 13,3" (late 2009) - iPhone 6s bianco 16GB - iPad 3 bianco 16GB-Wi-Fi - iPad 3 bianco 32GB-Cellular - iPod 8GB (6 gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...