Vai al contenuto

brividosa e serena


aluccia

Messaggi raccomandati

Apparte la ghiacciata che c'e' qua, e la conseguente mancanza di circolazione ai piedi ( forse se me li tagliano non sento nulla) ieri ho passato una bella serata con le mie amiche tra cui 2 nuove di zecca :spamposter:

Siamo state in un localino spettacolare , ristorante giapponese, piccolo ma accogliente sia come arredamento sia come le persone che ci hanno servito.

abbiamo passato 4 ore di risate, riflessioni e goduria del palato.

E abbiamo volentieri "scandalizzato" con i nostri argomenti " da donne" due odiosi personaggi , 2 VERI UOMINI ROGNA, che erano nel tavolo accanto al nostro:twisted:

ce ne vorrebbero di piu' di queste serate ma tutti i nostri casini ce lo impediscono...va be' intanto questa è stata speciale;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sacrosante parole....ehehehheeh...uomini rogna bellissima questa nn l'avevo mai usata ma se me la concedi inizierò pur'io!!!

le serate tra amiche quando si sta bene a parlare di tutto sono le migliori!!!!

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel

le serate tra amiche quando si sta bene a parlare di tutto sono le migliori!!!!

Vero !!!! E' tanto che non se ne fa una... forse è il caso di riprendere a vedersi e raccontarci un po' di tutto!!!

"Preparati ad ascoltare cose che tra gli uomini mai sono state udite prima, e di cui gli Elfi parlano assai di rado"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca+--><div class='quotetop'>QUOTE(bronca)</div>
<!--QuoteBegin-aluccia

fate un salto a firenze? :roll: magari ci conosciamo di persona! chissa' prima o poi magari è possibile!

aluccia.. ti ricordi di me :shock::shock:

a quando la fiorentina!! :shock:[/b]

certo che mi ricordo! la fiorentina quando volete basta organizzare! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca+--><div class='quotetop'>QUOTE(bronca)</div>
<!--QuoteBegin-aluccia

fate un salto a firenze? :roll: magari ci conosciamo di persona! chissa' prima o poi magari è possibile!

aluccia.. ti ricordi di me :D:D

a quando la fiorentina!! :D[/b]

Approposito di ragazzi rogna :D:D:D

pecà esser timidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aluccia

fate un salto a firenze? :roll: magari ci conosciamo di persona! chissa' prima o poi magari è possibile!

se mi alloggi da te io ci vengo a firenze... :D

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by yattaman+--><div class='quotetop'>QUOTE(yattaman)</div>
Originally posted by bronca@

<!--QuoteBegin-aluccia

fate un salto a firenze? :roll: magari ci conosciamo di persona! chissa' prima o poi magari è possibile!

aluccia.. ti ricordi di me :D:shock:

a quando la fiorentina!! :D

Approposito di ragazzi rogna :P :D :P[/b]

a proposito di fratelli bronca :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...