Vai al contenuto

MI è spairito il 3G!


Vitruvio

Messaggi raccomandati

Non so come mai...ma il mio iphone 3g, da oggi pomeriggio ha il segnale TIM a 5 tacche, ma non va più in 3G! Ho fatto la segnalazione alla Tim e il selettore per scegliere se attivare il 3g o meno è attivo!

E' successo anche a qualcuno di voi? cosa potrebbe essere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

forse qualche antenna tim è saltata, e non hai segnale 3g, ma solo campo per chiamate...!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come mai...ma il mio iphone 3g, da oggi pomeriggio ha il segnale TIM a 5 tacche, ma non va più in 3G! Ho fatto la segnalazione alla Tim e il selettore per scegliere se attivare il 3g o meno è attivo!

E' successo anche a qualcuno di voi? cosa potrebbe essere?

Grazie

Capita anche a me ogni tanto:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già successo!

Quest'estate, in vacanza, appena attivata la promozione tim x navigare con il cell e il mac, neanche 2 giorni di utilizzo e il cell ha smesso di ricevere il segnale 3g.

Chiamato la Tim ma non avevano segnalazioni di guasti alle antenne. Ho riprovato a telefonare dopo un giorno e ho trovato una tipa molto gentile che mi ha fatto un "reset" del cellulare (non so cosa caspiterina abbia fatto sinceramente) fatto sta che alla sera ha ripreso a funzionare tutto bene!

E' stata lei?! Casualità?!

Boooooh!!

p.s. ah, il cellualare è un vecchio nokia e non un iPhone, ma non penso sia quello il problema...

Nella vita ci vuole culo: o ce l'hai o te lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto ripristino e riavviato...ma poi ho capito cosa è successo. La ricarica effettuata la scorsa settimana non è andata a buon fine, e anche se uno ha l'Iphone Maxxi, in caso di credito zero, inibisce la navigazione...

Complimenti all'operatrice di ieri sera...che non se ne è accorta! OKA!

Domanda...ieri sera, ho fatto il ripristino, ma l'unico back up disponibile era quello del 22 ottore 2008...ma quelli più recenti dove li trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che non ci siano più backup disponibili se ogni tanto lo sincronizzi..anche prima del ripristino in teoria se ne fa uno.

Quindi col credito zero tu non puoi avere il 3g?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che non ci siano più backup disponibili se ogni tanto lo sincronizzi..anche prima del ripristino in teoria se ne fa uno.

Quindi col credito zero tu non puoi avere il 3g?

Esatto, anche se hai iphone maxxi...

dove trovo gli ultimi back up? io lo collego al mac tutte le sere...inoltre ho Time machine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che lo colleghi, lo sincronizzi anche?

Finito il ripristino dovrebbe farti scegliere tra i vari backup,alcuni hanno nel nome la data,forse ed altri no, ma una volta scelto forse si vede la data. Difficile da spiegare e forse già le sapevi queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che lo colleghi, lo sincronizzi anche?

Finito il ripristino dovrebbe farti scegliere tra i vari backup,alcuni hanno nel nome la data,forse ed altri no, ma una volta scelto forse si vede la data. Difficile da spiegare e forse già le sapevi queste cose.

Me ne ha proposto uno solo...quindi l'ho ripristinato al 22 ottobre 2008...

Adesso, c'è la possibilità di cercare da qualche parte il back up più recente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...