Vai al contenuto

Bidonando....


astappalatta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

il bigfoot almeno è utile.

Vuoi mettere schiacciare tutti i possessori di SUV che si sentono i padroni della strada con un bel bigfoot?

Ne metterei uno a noleggio per tutti i nonsuvvisti delle metropoli: mezz'ora di divertimento a massacrare i suvvisti con la loro moneta ovvero "Ce l'avete piccolo (il mezzo..), non è colpa mia!".

:(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo tutti i suv fossero inutili, evidentemente qualcuno è meno inutile degli altri se è più bello degli altri :oops:

Degustibus ovvio...peró secondo me é osceno !

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo tutti i suv fossero inutili, evidentemente qualcuno è meno inutile degli altri se è più bello degli altri :oops:

Fantastico :) Quello DEVE avere un V8 cinghiato seeee no non è bello :P

bellissimo ma per salirci ci vuole l'ascensore o il raggio traente tipico dei cartoni animati anni 80?:oops:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Monster_Truck.jpg

Ma anche questo allora é un bel SUV :)

è come avere una testarossa con le ruote del bigfoot...

La mia prossima macchina!

Il benzinaio sarà contento! :D

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

le varie Ssangyong (sopratutto quella che dietro sembra una doccia).

Così mi offendi (:D) mio padre da poco ha acquistato una Ssangyong Kyron (Ultimo modello) e ti posso assicurare che è molto carina come auto sia esternamente che internamente

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è sta roba la macchinina della lego? Sembra un giocattolo, altro che concorrenza con il fantastico Hummer.....:ghghgh::haha::D

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...