Vai al contenuto

Parigi a natale: prenotare ora o aspettare?


snow_white80

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Vorrei andare a Parigi dal 26 al 30 dicembre, però mi trovo di fronte ad un bivio. All'aeroporto di Pescara la tratta Pescara-Parigi riprenderà durante il periodo natalizio e dunque per prenotare dovrei aspettare che esca il calendario voli.

Io nel mentre mi sono messa in contatto con degli alberghi e se c'è qualche buona offerta vorrei bloccare la prenotazione così da star tranquilla. Ma se prenoto ora, devo per forza prenotare adesso il volo, da Ciampino, perchè prenotare l'albergo senza avere la certezza del volo mi sembra rischioso!

Voi cosa mi consigliate: aspetto che escano i voli da Pescara (chissà quando) e prenotare tutto in quel momento? Oppure prenotare adesso, col "disagio" di andare poi a Ciampino?

Spero d'essermi spiegata bene!

Grazie!

Ciao

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

... direi di prenotare adesso e di partire da ciampino...

Che disagio vuoi che sia andare a ciampino quando ti aspetta un natale a parigi?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Che disagio vuoi che sia andare a ciampino quando ti aspetta un natale a parigi?

Non ti posso dare torto!!!

Sì credo che farò le prenotazioni questo mese... Che bello! Tu ci sei mai stato a Parigi in inverno? E' la prima volta che faccio una vacanza non estiva...

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti posso dare torto!!!

Sì credo che farò le prenotazioni questo mese... Che bello! Tu ci sei mai stato a Parigi in inverno? E' la prima volta che faccio una vacanza non estiva...

... ci sono stato in primavera... che poi è stata una primavera molto calda... è un altro discorso. :ghghgh:

Penso che Parigi sia bella sempre... forse addirittura meglio in inverno che in estate.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...