Vai al contenuto

Classic...Classic...Classic...


Nuvolari

Messaggi raccomandati

Buona Dai:) io posso dire la Stessa cosa del mio Touch che oramai vive in Simbiosi con Me, mentre il Classic sta leggermente Rognando!:dance:

Fa i capricci? povero eheh. No il mio sarà super usato almeno fino a quando non avrò il tanto atteso touch 128gb :D quindi altri 9 mesi (Settembre) se li deve passare male :dance::ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta
Fa i capricci? povero eheh. No il mio sarà super usato almeno fino a quando non avrò il tanto atteso touch 128gb :ghghgh: quindi altri 9 mesi (Settembre) se li deve passare male :rolleyes::ghghgh:

HEHE il Touch tenta anche Me, quindi mi sa che mi prenoto anch'io!

E si ogni tanto l'HD fa rumori strani, l'altro dì non mi mandava avanti le canzoni e se facevo la modalità Shuffle Song non partivano le canzoni e continuavano a cambiare così senza essere riprodotte!

GLi ultimi problemi si sono risolti con un softreset ma l'HD fa ancora strani rumori, e non è più in garanzia Grrr

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Quindi ricapitolando il tutto qual'e il migliore iPod Classic/video?

A livello di robustezza HDD assolutamente quello attuale.

Come qualità audio / sensibilità click wheel fino ad iPod Video 5,5 Gen.

In Internet ho visto diverse persone acquistare un 5,5 gen e sostituirci l'HDD con uno da 240 gb O.o. Sarebbe un iPod perfetto :D

--

Link al commento
Condividi su altri siti

un hdd da 240? ma non sono hdd da 2.5" vero? dove li posso trovare questi hdd così capienti? io ho un ipod video 5.5 da 80gb...ma hdd mi stà stretto...:(

http://www.rapidrepair.com/shop/3119-hard-drive-disk-mk2431gah.html

Qui ad esempio...ma che prezzo :rolleyes: chissà se navigando si trova qualcosa di più economico.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.rapidrepair.com/shop/3119-hard-drive-disk-mk2431gah.html

Qui ad esempio...ma che prezzo :fiorellino: chissà se navigando si trova qualcosa di più economico.

grazie per la ricerca...ma è vero....il prezzo è veramente proibitivo...mi sà tanto che me lo tengo buono i 80gb...

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.rapidrepair.com/shop/3119-hard-drive-disk-mk2431gah.html

Qui ad esempio...ma che prezzo :gnam: chissà se navigando si trova qualcosa di più economico.

Mizze bisogna trovarlo a Meno per Forza!

un hdd da 240? ma non sono hdd da 2.5" vero? dove li posso trovare questi hdd così capienti? io ho un ipod video 5.5 da 80gb...ma hdd mi stà stretto...:ghghgh:

Lo stai dicendo alla Persona Sbagliata :dance:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi io ho un iPod 5 Generazione (30gb bianco ) collegato ad un Apple Hi-Fi ed un iPod Calssic 160 Gb (quello originale del 2007-09) che io chiamo affettuosamente "Mattonella".

Il 5g si sente meglio del Classic, ma 30Gb sono pochi per andare in giro, vi chiedo ci sono indiscrezioni sul prossimo Classic non sarebbe male un ritorno a migliore resa sonora, e magari l'abbandono del disco rigido mantenendo lo spazio disponibile...

Ciao!

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimé al momento gli iPod che suonano meglio sono il Touch e l'iPhone

la buona notizia è che , come ogni estate, Apple ha appena avviato il programma Mac+iPod con uno sconto di 160 euro per il Touch :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figo, corpo bianco e ghiera nera!!! E poi iPod Video... :DD

ahimé al momento gli iPod che suonano meglio sono il Touch e l'iPhone

Certo montano lo stesso chip audio dell'iPod Video; i Classic e i Nano invece no.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente può essere una buona soluzione... schermo grande, batteria eterna, HD più che capiente

potresti trovare anche degli ottimi usati (da 80/120gb)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove lo compro un video 5.5? su ebay li ho trovati solo in america. Dite che la soluzione migliore sia un video anche da 30 con successivo upgrade dell'hard disk?

mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit

IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry :ghghgh:

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti,

volevo sapere se collegando il classic da 160 in auto, ascoltando si ricarica anche la batteria??? Perchè se così fosse lo vado a prendere di corsa.... :shock:

sì ne esistono marche più note e meno note che producono attacco RCA con connettore dock - si può utilizzare sia per ricaricare-sia per mandare l'audio AUX :ok:

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi i classic verranno aggiornati a settembre? Sarei intenzionato a prenderne uno, al limite pure usato, ma non è che mi fido molto..

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...