Vai al contenuto

Configurazione di Remote iPhone 3Gs


DngVincent

Messaggi raccomandati

Salve a tutti....non so se c'è già un Topic su questo, non sono riuscito a leggere tutto, vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato con successo far trovare ad iTunes Remote....

Ho letto delle guide...ma mi dicono semplicemente di lanciare remote, e lo faccio...di premere su Aggiungi libreria, e lo faccio...mi da i quattro numeri.... e infine dovrei cliccare sull'icona dell'iPhone su iTunes (da Mac) e mi dovrebbe dare uno spazio, evidentemente, dove inserire il codice...ma non mi succede nulla!! come si fa!?...Speriamo che qualcuno di voi lo sappia!! :) grazie in anticipo a tutti....

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

....Aiuuuuutooooooo vi prego!! e su...gentili signori come è possibile che nessuno di voi abbia mai provato questa cosa!?...uffi....sono desolato come faccio!?.... beh speriamo che qualcuno prima o poi mi risponda!!! ciao a tutti.....

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

apri itunes

apri l'applicazione iRemote sull'iphone e clicca su ADD a library (nn so se compare in italiano)

in iTunes

nella lista sulla sinistra (dove di solito compare l'iphone quando lo sincronizzi) dovrebbe comparire una scritta DISPOSITIVI e sotto il nome del tuo iPhone.

clicca sul nome del tuo iphone e inserisci il codice a 4 cifre

ed è fatta.

Ricorda di attivare il wifi sull'iphone e che devi essere sulla stessa rete del mac

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena provato e funziona perfettamente

su iTunes si deve presentare la seguente icona nella barra laterale

of341f.png

naturamente mac e iphone devono essere connessi in wifi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.... ho provato.. in iTunes sotto dispositivi già c'è iPhone collegato...però nel momento in cui apro su iPhone remote...e premo su aggiungi libreria mi compaiono le quattro cifre e poi quando clicco sul dispositivo da itunes non mi da da inserire nessun codice...non so dove inserirlo...non va!!! ma va con il 3Gs!?....perchè ora il dubbio mi viene....ho il firmware 3.0.1 ed è ipHone 3Gs 16 Gb....potrebbe essere questo!?... boh...non saprei proprio...non mi chiede di inserire numeri e non ho l'icona che ha Swarro sotto al mio dispositivo iPhone!!

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

RISOLTO!!! grazie a tutti.... Comunque sbagliavo perchè lo collegavo al MAc tramite usb, mentre invece non deve essere collegato ad iTunes tramite Usb....e quindi una volta collegato alla stessa rete tramite Wifi, basta avviare Remote da iPhone ed iTunes immediatamente, appena si seleziona aggiungi libreria, riconosce Remote e chiede la Password...inserire e FATTO!!!

Spero che possa essere di aiuto a qualcuno!! ciao a tutti....e grazie cmq.

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...