Vai al contenuto

Lacie D2 250 GB


Messaggi raccomandati

Ho ordinato su Apple Store il Lacie 250 GB FW 800 con in omaggio il software Intego Personal Backup X.

Pagato 229,99 €.

Spedizione prevista entro due giorni.

Avevo proprio bisogno di un po' di spazio, non mi erano più sufficienti i 30 GB dell'iBook, i 40 GB dell'iPod e i 60 GB del PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho anche io uno e va molto bene :wink:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX

il d2 200GB FW400/800 sull'apple store costa meno che sukl sito Lacie :shock:  :shock:

Io l'ho pagato 279 a settembre :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'ottimo acquisto! :wink: anche a me non bastavano i 30 GB dell'iBook così ho pensato di tenere i trenta per portarlo in giro (ovviamente con le cose indispensabili) ed il 160 per archiviare3 tutto quello che mi pare :wink: ho preso però quello disegnato dalla Porsche,purtroppo non è il d2 ma per le mie esigenze va benissimo ed inoltre mi piace di più anche esteticamente,oltre al prezzo minore :wink: (rispetto al 160 d2)

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevano spedirlo in due giorni e guardate cosa mi hanno scritto oggi:

Gentile cliente,

Grazie per aver scelto Apple Store.

Poiché la domanda del prodotto da Lei ordinato è stata superiore rispetto alle

nostre aspettative, non saremo in grado di rispettare la data di spedizione precedentemente

stimata, ma cercheremo comunque di effettuare la consegna il prima possibile. La spedizione

del Suo ordine è ora prevista entro il 30 dicembre 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

oiché la domanda del prodotto da Lei ordinato è stata superiore rispetto alle

nostre aspettative, non saremo in grado di rispettare la data di spedizione precedentemente

stimata, ma cercheremo comunque di effettuare la consegna il prima possibile. La spedizione

del Suo ordine è ora prevista entro il 30 dicembre 2004.

[/b]

ma porc.! :evil: :evil:

lo volevo ordinare anche io per Natale!!!!

e che cavolo pero'!

c'era scritto 2 gioni! :evil: :evil:

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato più di un mese fa il D2 extreme 250. Tripla interfaccia...appena uscito.

Acquistato direttamente da LaCie. In 2gg lo avevo a casa .. e pensare che in tutta Italia lo davano in consegna solo con prenotazione e non prima di 20/30gg.

Pagato lo stesso prezzo del negozio .. certo la consegna non è gratis.

Io avevo urgenza .. l'hd da 160 del nuovo iMac non era abbastanza capiente per fare montaggi video.

Se vuoi un consiglio .. prendilo direttamente da LaCie . Io ho pagato il nuovo 250€. Anche su Graphilnad c'erano offerte ...

Il firewire lo scontano perchè è un modello vecchio che andrà a scomparire. Nel listino LaCie non è più presente ..

Adesso tutto viaggia a tripla interfaccia ..

Ciao

Zila

Ps.. ti posso anche dire che l'extreme ha prestazioni superiori ed è più silenzioso del d2 firewire normale.

a iMac 24' intel bianco / scheda video 7600 256 / 2Gb RAM / 6 HD esterni Lacie / iPod Touch 16Gb / iPod nano 8Gb 3a gen / iPod nano 4Gb 2a gen / iBook 14' 1.2 Ghz / Nikon D300 + nikon 24-70 2.8 a

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sbagli :wink:

La FireWire 800 è riservata solo alle serie Power, quindi PM e PB (tranne il 12") :roll:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato il numero verde di Apple Store per disdire l'ordine che avevo fatto il giorno 11/12 e di cui garantivano la spedizione in due giorni. E' una vergogna! E oggi al telefono mi dicono "Il suo disco? Non l'abbiamo ancora spedito, grazie lo stesso".

Grazie al c***o dico io.

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno è interessato io l'ho ordinato nel centro apple di piacenza, doveva arrivare lunedì ed invece mi hanno confermato che sarà disponibile solo dopo il 10 gennaio (ma non mi meraviglierei se tardassero ulteriormente)...

tuttavia se potete scaricare l'iva lo lasciano a 200€ ca. (non so se il prezzo indicato prima era già senz'iva) io infatti aspetto!

ah! pensate che noi ci lamentiamo che l'imac g5 non ha la firewire 800 mentre la maggior parte degli utenti pc usa solo usb2.0 (ih,ih,ih!!!) a piacenza infatti, non c'è un altro negozio oltre a quello apple che ha un hd esterno firewire, veramente demenziale1 :D

zero virus col mio mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

il 21 ho comprato il LaCie d2 extrme tripla interfaccia da 350Gb a 249€ in offerta da Mondadori multicenter a Torino, qui ne avevano ancora un po' magari passa da un rivenditore MOndadori se ne hai uno vicino, penso che le offerte siano le stesse in tutta italia

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...