Vai al contenuto

New York a Febbraio


mister badguy

Messaggi raccomandati

Sono andato l'anno scorso a Febbraio ...

Beh che dire , freddo sicuramente ! Quando mi svegliavo alle 8 del mattino c'erano fino a 15 gradi sotto zero , copriti bene ...

Una volta che sei a Downtown il freddo non lo senti nemmeno cosi tanto perche' gli edifici coprono abbastanza dal vento , poi quando vai verso Wall Street :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato l'anno scorso a Febbraio ...

Beh che dire , freddo sicuramente ! Quando mi svegliavo alle 8 del mattino c'erano fino a 15 gradi sotto zero , copriti bene ...

Una volta che sei a Downtown il freddo non lo senti nemmeno cosi tanto perche' gli edifici coprono abbastanza dal vento , poi quando vai verso Wall Street :confused:

Grazie delle info bè però dai alla fine puoi girare tranquillamente ti copri bene poi insomma musi ristoranti bar nego:ciao:zi insomma alla fine nn staremo sempre all'aesterno:-9

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info bè però dai alla fine puoi girare tranquillamente ti copri bene poi insomma musi ristoranti bar nego:ciao:zi insomma alla fine nn staremo sempre all'aesterno:-9

Poi se non sei mai andato a Ny penserai a tutto meno che al freddo :P

Non e' bella , di piu' :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi , certo è che febbraio nn è il massimo per visitare NY qualcuno c'è stato in quel periodo ?? che dite ?? se uno si copre bene si gira tranquilli in città oppure fà proprio troppo freddo??:devil:

Ciao, io sono stato quest'anno a Febbraio dal 14 al 24. Come ben saprai non è possibile prevedere il tempo e neanche la temperatura che puoi trovare nella grande mela, perché essendo sulla costa il tempo cambia velocemente. Per esempio, ti sembrerà strano, ma quando ci sono stato io la temperatura era intorno ai 0 gradi la mattina, o qualcosina in meno, poi durante la giornata si alzava di 2/3 gradi. Non ha mai piovuto se non qualke ora in un solo giorno, giornate limpidissime e bellissime, ho sentito di gente che c'è stata a giugno o luglio e si è beccata giorni e giorni di acqua :shock:

Cmq io ti posso consigliare un paio di cose. Anche se la temperatura è bassa, essendo abbastanza secca non patisci il freddo sul corpo, io direi di metterti una calzamaglia sotto i jeans se vuoi andare con i jeans o dei pantaloni imbottiti. Per il sopra basta un maglione a collo alto ed un giaccone invernale e vai benissimo. L'unico posto dove sentirai freddo è il viso e la testa in generale perché il vento di taglia la faccia, quindi proteggiti bene da questo. Per il resto vai tranquillo anche perché camminando parecchio e visitando tante cose il freddo lo sentirai poco. Ti consiglio in ogni caso di tenere d'occhio le temperature nelle settimane prima di partire su qualsiasi sito americano di previsioni, sono molto precisi e ti potrai regolare. Ti auguro di trovare almeno un giorno di neve, io credimi lo avrei voluto vedere, New York sotto la neve, Central Park innevato è una cosa che si vede poche volte nella vita:ghghgh:

Hai già scelto l'albergo dove alloggiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono stato quest'anno a Febbraio dal 14 al 24. Come ben saprai non è possibile prevedere il tempo e neanche la temperatura che puoi trovare nella grande mela, perché essendo sulla costa il tempo cambia velocemente. Per esempio, ti sembrerà strano, ma quando ci sono stato io la temperatura era intorno ai 0 gradi la mattina, o qualcosina in meno, poi durante la giornata si alzava di 2/3 gradi. Non ha mai piovuto se non qualke ora in un solo giorno, giornate limpidissime e bellissime, ho sentito di gente che c'è stata a giugno o luglio e si è beccata giorni e giorni di acqua :ghghgh:

Cmq io ti posso consigliare un paio di cose. Anche se la temperatura è bassa, essendo abbastanza secca non patisci il freddo sul corpo, io direi di metterti una calzamaglia sotto i jeans se vuoi andare con i jeans o dei pantaloni imbottiti. Per il sopra basta un maglione a collo alto ed un giaccone invernale e vai benissimo. L'unico posto dove sentirai freddo è il viso e la testa in generale perché il vento di taglia la faccia, quindi proteggiti bene da questo. Per il resto vai tranquillo anche perché camminando parecchio e visitando tante cose il freddo lo sentirai poco. Ti consiglio in ogni caso di tenere d'occhio le temperature nelle settimane prima di partire su qualsiasi sito americano di previsioni, sono molto precisi e ti potrai regolare. Ti auguro di trovare almeno un giorno di neve, io credimi lo avrei voluto vedere, New York sotto la neve, Central Park innevato è una cosa che si vede poche volte nella vita:ghghgh:

Hai già scelto l'albergo dove alloggiare?

e i grazie io infatti in settembre ho preso 4 gg di pioggi:-(

albergo stavo valutando 2 ipotesi entrambe vicino Time Square .... e si voglio vedere NY co la neve :-) già sono emozionato:-)

ti informero cmq per l'albergo intatno graze delle info:-) ciao

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e i grazie io infatti in settembre ho preso 4 gg di pioggi:-(

albergo stavo valutando 2 ipotesi entrambe vicino Time Square .... e si voglio vedere NY co la neve :-) già sono emozionato:-)

ti informero cmq per l'albergo intatno graze delle info:-) ciao

Se vuoi ti posso fare il nome dell'albergo dove sono stato io, mi sono trovato molto bene, camere pulite, cambio di lenzuola ogni giorno, un bel calduccio in tutto l'albergo, tanto che io stavo comodamente in pantaloncino e maglietta estiva. Io ho preso la camera con bagno in comune, 3 bagni per ogni piano, sempre puliti e quasi mai occupati. Si trova sulla 93 West, a due passi da Central Park, 100 metri dalla fermata della metro che ti porta in 10 minuti a Times Square. Io ho speso sui 40 euro a notte che per New York è veramente poco, anche perché poi in albergo ci stai veramente solo per dormire e forse neanche quello :)

ti metto il sito dell'albergo, dai un'occhiata, so che non è al centro ma credo che con quello che risparmi ti puoi comprare tante belle cosette :ghghgh:

http://www.hotelalexandernyc.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci vado a capodanno

che mi dite? tornerò a casa in un freezer?

certamente non potrai andare a fare il bagno a long island :P

questo capodanno mia nipote è stata per un mese e la temperatura era costantemente sotto lo zero e non di pochi gradi, fino a -15. Cmq se vuoi andare a vedere l'ultimo dell'anno a Times Square ti consiglio vivamente di andarci la mattina, quest'anno c'erano 2 milioni quindi ti lascio immaginare la piccola folla :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
Ciao, io sono stato quest'anno a Febbraio dal 14 al 24. Come ben saprai non è possibile prevedere il tempo e neanche la temperatura che puoi trovare nella grande mela, perché essendo sulla costa il tempo cambia velocemente. Per esempio, ti sembrerà strano, ma quando ci sono stato io la temperatura era intorno ai 0 gradi la mattina, o qualcosina in meno, poi durante la giornata si alzava di 2/3 gradi. Non ha mai piovuto se non qualke ora in un solo giorno, giornate limpidissime e bellissime, ho sentito di gente che c'è stata a giugno o luglio e si è beccata giorni e giorni di acqua :P

Cmq io ti posso consigliare un paio di cose. Anche se la temperatura è bassa, essendo abbastanza secca non patisci il freddo sul corpo, io direi di metterti una calzamaglia sotto i jeans se vuoi andare con i jeans o dei pantaloni imbottiti. Per il sopra basta un maglione a collo alto ed un giaccone invernale e vai benissimo. L'unico posto dove sentirai freddo è il viso e la testa in generale perché il vento di taglia la faccia, quindi proteggiti bene da questo. Per il resto vai tranquillo anche perché camminando parecchio e visitando tante cose il freddo lo sentirai poco. Ti consiglio in ogni caso di tenere d'occhio le temperature nelle settimane prima di partire su qualsiasi sito americano di previsioni, sono molto precisi e ti potrai regolare. Ti auguro di trovare almeno un giorno di neve, io credimi lo avrei voluto vedere, New York sotto la neve, Central Park innevato è una cosa che si vede poche volte nella vita:ghghgh:

Hai già scelto l'albergo dove alloggiare?

..ma parlate di NY o dell'Antartide!!..:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho prenotato il volo a marzo e mi è venuto a costare 370 euro a/r

per dormire mi sono accontentato di una stanza in un hostello con bagno condiviso per solo 15 dollari a notte.

non vedo l'ora di partire :D

:rolleyes: Buon viaggio, facci sapere come è andata..... :)

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti posso fare il nome dell'albergo dove sono stato io, mi sono trovato molto bene, camere pulite, cambio di lenzuola ogni giorno, un bel calduccio in tutto l'albergo, tanto che io stavo comodamente in pantaloncino e maglietta estiva. Io ho preso la camera con bagno in comune, 3 bagni per ogni piano, sempre puliti e quasi mai occupati. Si trova sulla 93 West, a due passi da Central Park, 100 metri dalla fermata della metro che ti porta in 10 minuti a Times Square. Io ho speso sui 40 euro a notte che per New York è veramente poco, anche perché poi in albergo ci stai veramente solo per dormire e forse neanche quello :DD

ti metto il sito dell'albergo, dai un'occhiata, so che non è al centro ma credo che con quello che risparmi ti puoi comprare tante belle cosette ;)

http://www.hotelalexandernyc.com/

grazie mille cmq abbiamo trovato tipo un pacchetto volo a e r hotel a time square ( cioè vicino) a time square 780 e tutto compreso.. buono no??:ciao:grazie cmq

ti aggiorno:-)

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio sogno...ma non a febbraio :)

Anche il mio!!! Ma credo che ci andrò fine luglio inizio agosto.

A dicembre andrò a Parigi ed è la prima volta che vado in vacanza d'inverno!!! Spero non faccia tutto il freddo che avete descritto per NY!!!! :ghghgh:

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...