Vai al contenuto

GPS iPhone 3GS a voi è preciso?


Come funziona il GPS del vostro 3GS?  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Come funziona il GPS del vostro 3GS?

    • Ottimo, non sbaglia mai nemmeno di 1 metro
      3
    • Buono, sbaglia ma mai più di 10m
      2
    • Scarso, è lento e sbaglia di più di 10m
      2
    • Pessimo, sbaglia frequentemente e non tiene traccia dei miei movimenti
      3


Messaggi raccomandati

A me non sempre riconosce nella giusta posizione e in movimento non mi segue a dovere...

iPhone 3GS aggiornato a 3.1 non jailbroken.

Voi?

Edit:

Se avete suggerimenti per migliorare il sondaggio sono bene accetti!

Se non ritrovate la vostra situazione nelle opzioni mettetela nei commenti!

:DD

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato Navigon, iGo, Sygic, TomTom e Copilot.

Tutti e 5 mi hanno fatto impazzire. Perdita di segnale costante, soprattutto in città.

Ieri ho fatto una prova:

1) Backup, Cancellazione Totale, Ripristino Backup (come consigliato sul sito della Navigon);

2) Posizionato supporto per bocchette dell'aria un pochino più su (2 cm circa);

Il risultato è stato ottimo!! Praticamente non ho avuto alcun problema se non in un caso per pochissimi secondi (test effettuato con il CoPilot).

Certo ho fatto solo una prova, anche se per un centinaio di km complessivi.

Probabilmente ha influito più la soluzione 1) che la 2) perchè penso che 2cm non possano essere determinanti.

Ad ogni modo, credo che l'iPhone (non solo il 3GS) abbia qualche problema di interazione tra il GPS ed il relativo software di navigazione che spero possa essere risolto in futuro. Non credo a problemi legati all'hardware.

Questa la mia esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato Navigon, iGo, Sygic, TomTom e Copilot.

Tutti e 5 mi hanno fatto impazzire. Perdita di segnale costante, soprattutto in città.

Ieri ho fatto una prova:

1) Backup, Cancellazione Totale, Ripristino Backup (come consigliato sul sito della Navigon);

2) Posizionato supporto per bocchette dell'aria un pochino più su (2 cm circa);

Il risultato è stato ottimo!! Praticamente non ho avuto alcun problema se non in un caso per pochissimi secondi (test effettuato con il CoPilot).

Certo ho fatto solo una prova, anche se per un centinaio di km complessivi.

Probabilmente ha influito più la soluzione 1) che la 2) perchè penso che 2cm non possano essere determinanti.

Ad ogni modo, credo che l'iPhone (non solo il 3GS) abbia qualche problema di interazione tra il GPS ed il relativo software di navigazione che spero possa essere risolto in futuro. Non credo a problemi legati all'hardware.

Questa la mia esperienza.

E invece con l'applicazione mappe di iPhone?

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è molto preciso, e sempre veloce ad agganciare il satellite.

anche il mio con navigon

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un 3Gs.....allora: ho notato che sia prima che dopo il jb il GPS con l'applicazione mappe non è affatto preciso. L'antenna presente sull'iphone della Infineon è di scarsa qualità e quindi qualsiasi software si utilizzi ne risentirà..... La mia esperienza con mappe è che puntualmente ad ogni sosta il gps si inchioda e al momento che riparti ci mette un Po a seguirti, così come dentro la città sballa ogni tanto "trasferendoti" su vie che sono anche a 40 o 50 metri. Questi problemi li ho riscontrati sia con tom tom navigon e co pilot. Unica cosa il navigon sembra in generale un Po meglio del tom tom che è veramente inusabile.....un consiglio a chi non gli prende mai il segnale: andate su mappe e attivate il gps, poi aspettate qualche secondo che si aggancia e una volta fatto il fix allora uscite e avviate il tipo di navigatore che avete..... Ho notato che il segnale gps così è molto più stabile e raramente si sgancia

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...