Vai al contenuto

sostituzione macbookpro


rumenish

Messaggi raccomandati

ciao,il mi macbookpro da oggi ha iniziato a fare dei strani rumori dall'HD...e siccome la garanzia scade il 17 settembre vorrei farmelo sostituire prima che si rompa dopo la fine della garanzia...oviamente il mac l'ho comprato dall'apple store online.

come funziona la procedura???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mac intero non te lo sostituiscono..... Ti diranno di portarlo al centro assistenza autorizzato più vicino a casa tua

ma veramente??? io ero convinto che me lo sostituissero..

onestamente mi da anche fastidio portarlo al centro mac della mia zona...per cambiare l'HD devono a aprirmelo tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

portalo direttamente al centro assistenza più vicino, fagli sentire il rumore dell'HD e lasciaglielo per la sostituzione in garanzia.

se per ogni problemino simile sostituissero tutto il computer la apple sarebbe bella che fallita...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

portalo direttamente al centro assistenza più vicino, fagli sentire il rumore dell'HD e lasciaglielo per la sostituzione in garanzia.

se per ogni problemino simile sostituissero tutto il computer la apple sarebbe bella che fallita...

solitamente per la sostituzione di un HD quanto ci mettono??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente??? io ero convinto che me lo sostituissero..

onestamente mi da anche fastidio portarlo al centro mac della mia zona...per cambiare l'HD devono a aprirmelo tutto..

E' normale.... Non possono sostituire una macchina intera per un hard disk... Non lo fanno per la scheda logica che è un danno ben maggiore... E' un costo troppo alto :fiorellino:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente per la sostituzione di un HD quanto ci mettono??

dipende dal centro di assistenza, dalla loro serietà (solitamente è apprezzabile) e dal carico di lavoro. nella maggior parte dei casi sono interventi fattibili in settimana, la sostituzione in sè porta via 15-20min.

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal centro di assistenza, dalla loro serietà (solitamente è apprezzabile) e dal carico di lavoro. nella maggior parte dei casi sono interventi fattibili in settimana, la sostituzione in sè porta via 15-20min.

uffa... a me basta averlo per fine mese.

meglio va,è sempre stato rumoroso l'hd di questo pro. l'HD di quello che avevo prima non si sentiva nemmeno,questo fa un rumore continuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che loro garantiscono tutto...ovviamente il pc si usura. e quello non è sotto garanzia.

insomma l'hd forse, e dico forse, te lo cambiano, ma a mio avviso non è nemmeno detto.

loro fanno i loro test e vedono se sta per morire. ma credo che il cambio non sia una cosa sicurissima.

ciao

angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...