Vai al contenuto

aiuto! Foto cancellate da iphoto per sbaglio. Come le recupero?


serendipity

Messaggi raccomandati

Come da titolo, siccome sono una gran cretina ho cancellato alcune foto importanti dalla libreria di iphoto. Ovviamente siccome sono proprio una grandissima cretina mi sono preoccupata anche si svuotare il cestino di iphoto. Ora, avendo fatto un back up con time machine a ieri sera, è possibile recuperare solo la libreria di iphoto come era ieri, o devo ripristinare tutto per forza? (non cambierebbe molto, è piu la noia di mettermi a farlo che altro)

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Guarda che se non sbaglio lo puoi fare!

Non chiedermi come ma leggendo informazioni riguardanti TM ho letto che puoi recuperare anche solo ciò che ti interessa!

Ora cerco dove l'ho letto e lo posto!

Ciao!

! :confused: !

Edit: è inutile che ti posto i link, perchè non c'è spiegato come fare, ma ho trovato questo:

Allora, fai così.

Apri l'hard disk dove hai il backup di Time Machine. Non aprire Time Machine, eh...apri proprio l'hard disk dal Finder.

Entra nelle seguenti cartelle: Backups.backupdb ---> nome utente ---> Latest ---> Macintosh HD ---> Utenti ---> nome utente ---> Immagini

Prendi il file iPhoto Library e lo trascini sull'hard disk del Mac nella cartella nome utente ---> Immagini

Apri iPhoto e le foto dovrebbero essere tutte a posto.

Intato segui anche questo Topic!

Di più non so: non ho un Mac!

Ciao!

! :shock: !

Edit: rileggendo quelle istruzioni mi è venuto il dubbio che sovrascriva la libreria corrente: se non ha importato altre foto penso che lo puoi fare, se invece le hai importate aspetta qualcun'altro!

Ciao!

! :ciao: !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
56 minuti fa, AiutAmico dice:

Ciao, 
ti consiglio questa guida dettagliata: 

https://goo.gl/ozgtf5

 

io eviterei di cliccare su quel link, mi sembra sospetto... oltretutto questo é il 1º post dell'utente in risposta ad un post del 2009 !!!

 

ho già inviato comunicazione agli amministratori di fare una verifica, se mi son sbagliato chiedo scusa, però ritengo che é meglio prevenire che trovarsi con un qualche malware o peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, AiutAmico dice:

Ciao, 
ti consiglio questa guida dettagliata: 

https://goo.gl/ozgtf5

 

Ma non vedi che è un topic vecchio di 8 anni. 

In pratica hai riesumato un Necroposting inutile. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...