Vai al contenuto

ma nessuno ha provato a mettere Snow Leopard su PPC???


XIN

Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta
la risposta è

DIMOSTRAMELO SE HAI IL CORAGGIO!!!

:fiorellino:

HAHA :fiorellino:

io lo farei ma il mio ppc non mi legge i DVD );

:fiorellino: AH Però, cos'è uno della Serie LC?!?

Comunque io al Mio Powerbook non ci provo, già con leopard è stato un Fiasco, sono tornato al mio caro e vecchio Tiger che si comporta Egregiamente, anzi se non fosse installato di serie Leopard sul iMac avrei messo Leopard!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo io sull'iMac G3 DV con installati OS X 10.0 e OS 9.2.2!!!

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Salta un microsecondo nel Dock e poi si chiude... manca il codice PPC... Ora posto immagini!!!

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quello puoi evitare di partenza non ci si può installare manco Leopard.... :fiorellino:

Lo so!!! Però ALMENO dovrebbe partire l'installar e dire che non sono supportato... O no?

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Snow Leo (che zompetta solo 1 sec nel Dock... Non sono riuscito a prenderlo)

snowleopard1.png

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so!!! Però ALMENO dovrebbe partire l'installar e dire che non sono supportato... O no?

E infatti l'Installer di Leopard parte... Anche se poi non sarà supportato e se gli dico riavvia non si riavvierà!!!

snowleopard2.png

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ma quello è jaguar!

spettacolo. altro che l'interfaccia grafica da Panther in poi.. io detesto lo stile brushed metal!

No, non è OS X v10.2 Jaguar, ma OS X v10.0 Cheetah!!!

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

specifichiamo per gli utenti non attenti che questa schermata è stata fotografta su un G3 :fiorellino:

OK sul G3 non funziona... ovvio diciamolo, non supporta nemmeno Leopard :fiorellino:

ma su un G4 dove gira Leopard senza problemi???

Non vuoi proprio cedere eh? :fiorellino:

Sul G3 SO che non gira manco Leo, però l'Installer dal DVD OS X 10.5, dotato di codice PPC, parte dal Finder!!! Poi magari gli dò riavvia e non accadrà nulla perché Leo non supporta i G3.

Invece l'Installer di Snow Leo, dal DVD OS X 10.6 NEANCHE PARTE, poiché manca di codice PPC...

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

specifichiamo per gli utenti non attenti che questa schermata è stata fotografta su un G3 :P

OK sul G3 non funziona... ovvio diciamolo, non supporta nemmeno Leopard :(

ma su un G4 dove gira Leopard senza problemi???

Senza Problemi avrei dei Dubbi! Dipende se l'HW è abbastanza Potente da Supportarlo! Con 1GB di Ram e 1GHZ di G4 Secondo me non Gira!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Coooooooosa hai Cheetah??? Come mai hai ancora quello e non hai messo nulla di leggermente più evoluto? :P

Ehm... Quello non è il mio sistema d'uso quotidiano :( è solo per altri usi!!!

L'ho preso da scuola, c'era OS 9 e ho messo Os 9.2.2 E X 10.0 perché ero molto curioso di vedere com'era!!!

Poi ovviamente ho questo MacBook con Leopard (e tra pochissimo Snow)!!!

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

specifichiamo per gli utenti non attenti che questa schermata è stata fotografta su un G3 :ciao:

OK sul G3 non funziona... ovvio diciamolo, non supporta nemmeno Leopard :(

ma su un G4 dove gira Leopard senza problemi???

Questo è quanto accade su un iMac G5 1.9Mhz con iSight (preso ad ottobre2005) con installato Leopard:

immagine1hf.png

L'unica cosa da fare a quel punto è premere il pulsante "Esci" e rinunciare; non ho verificato approfonditamente se ci siano degli hack che permettono di installarlo comunque.

Risponde alla tua domanda iniziale?

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quanto accade su un iMac G5 1.9Mhz con iSight (preso ad ottobre2005) con installato Leopard:

immagine1hf.png

L'unica cosa da fare a quel punto è premere il pulsante "Esci" e rinunciare; non ho verificato approfonditamente se ci siano degli hack che permettono di installarlo comunque.

Risponde alla tua domanda iniziale?

:DD

Speriamo ch si convinca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...