Vai al contenuto

ma nessuno ha provato a mettere Snow Leopard su PPC???


XIN

Messaggi raccomandati

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :rofl:

Ma perché nooooooo? Tanto non riconoscerà il DVD e ci sarà un segnale di errore.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta
io voglio che uno provi e che mi posti la schermata che esce con scritto presumibilmente circa così:

"IL TUO MAC NON SUPPORTA QUESTA VERSIONE DI MAC OSX!!!"

Ok! Accetto la sfida! In studio ho un PowerBook G4 del 2003. Se mi ricordo provo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'autore del post deve comprasi un nuovo Mac e non romperci le scatole con queste domande assurde, se no gli tolgo venti punti dalla patente ;)

:mad:

Tanto ha la Farraaaaaari quindi ha i soldi anche per ricomprarsi la patente.. :rolleyes:

ho la ferrari con motore ppc :ciao:

Provo stasera ragazzi!

:cincin:

Ma perché nooooooo? Tanto non riconoscerà il DVD e ci sarà un segnale di errore.

e fammi vedere l'errore!!!

Ok! Accetto la sfida! In studio ho un PowerBook G4 del 2003. Se mi ricordo provo! :)

aspetto :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio che uno provi e che mi posti la schermata che esce con scritto presumibilmente circa così:

"IL TUO MAC NON SUPPORTA QUESTA VERSIONE DI MAC OSX!!!"

Mi sa che arriva Steve in Persona a prenderti a schiaffi e dirti:"OH PAGLIACCIO CHE FAI?!?"

Non è possibile, il codice PPC non c'è più!

Sul Sito della Apple richede Hardware Intel, e non entrambi come era successo con Leopard

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che non supportare i G5 è una grande "bidonata". Metto tra virgolette perchè non escludo che ci sia del codice nuovo in SL che sarebbe stato un problema inserire per entrambe le piattaforme. Tra questi OpenCL e GCD. In ogni caso i numeri da circo se vuoi li fai per cui, per quel che mi riguarda, la scelta commerciale ha preceduto i vincoli tecnici.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...