Vai al contenuto

Problema Mouse MX Revolution Logitech


Fabio P.

Messaggi raccomandati

Ciao gente:ciao: sto riscontrando un problema un po' fastidioso sul mio mouse di appena 3 settimane.

Cercherò di spiegarmi meglio: prendiamo per esempio che io voglia cambiare l'immagine del mio account, preferenze di sistema-account-modifica immagine-scegli, mi si apre il contenuto del mio HD, scelgo la cartella dove tengo le foto, mentre inizio a scorrere il contenuto della cartella il cursore si muove a scatti o non si muove proprio, giro la rotella (per capirci) ma o va a scatti o nada....se invece clicco sulla barra e la muovo in alto o in basso tenendo premuto il pulsante del mouse tutto bene, il problem mi pare la rotella, sembra che il mio IMAC 24" Intel non "veda" bene il movimento....:dance:

Un altra cosa strana e che se mentre ho aperto il tutto e clicco sulla scrivania la barra di scorrimento mi diventa bianca e allora scorro tutto perfettamente, appena riclicco all'interno di preferenze di sistema e la barra torna blu accuso ancora i soliti problemi.

Accuso questo difetto solo in questi frangenti, anche per esempio quando apro iCustumize e devo scorre una cartella stessa cosa, in internet e nelle altre operazione lo scorrimento è fluido e perfetto, non monto Snow Leopard.

grazie per l'aiuto

ciao

Fabio:ciao:

PS Cercando aggiornamenti non ne trova.

PPS Rimontando il mouse originale Apple tutto va alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricato ora l'aggiornamento per SL, tutto ok non scatta, l'unica cosa è che non si riesce a configurare bene il menu dei tasti

Ciao ma prima dell'aggiornamento riscontravi il mio stesso problema?:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...