Vai al contenuto

feste x windows7 .....iscrivetevi!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

solo per l'organizzatore della festa, una copia gratuita in edizione limitata di Windows 7, firmata da Steve Ballmer, amministratore delegato della società.

Oh beh allora do la mia disponibilità non posso mica rinunciare a questo opportunità... e poi la firma di Ballmer o mio dio non ci dormirò la notte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh allora do la mia disponibilità non posso mica rinunciare a questo opportunità... e poi la firma di Ballmer o mio dio non ci dormirò la notte :(

:):ghghgh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo alla frutta, la MS che fà il venditore porta a porta, come quelli del folletto!!!! o mamma....

Domanda preoccupante: ma la pazzia è contaggiosa? se si mi sà che dilaga velocemente.......(come pensare il contrario vedendo patetici trabicoli da 4 soldi venduti a prezzi esorbitanti?......:))

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, sappiano che questo è nè più nè meno SPACCIO

:)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo farei e poi farei vedere tutti Mac in casa mia...

anche io organizzerei e spiegherei i vantaggi di passare a Mac:p:p:ghghgh::offeso:

Poi rivenderei tutto quello che mi mandano su ebay, magari trovo dovella così mi da 2.000 euri solo x win 7 firmato da Ballmer

http://www.augfvg.it

Think Different

Dreaming an iMac

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft fornirà gratuitamente tutto il necessario per la preparazione della festa, come gli addobbi, i tovaglioli, i poster e in esclusiva, solo per l'organizzatore della festa, una copia gratuita in edizione limitata di Windows 7, firmata da Steve Ballmer, amministratore delegato della società.

In realtà è firmata col sudore di Ballmer XD

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft fornirà gratuitamente tutto il necessario per la preparazione della festa, come gli addobbi, i tovaglioli, i poster e in esclusiva, solo per l'organizzatore della festa, una copia gratuita in edizione limitata di Windows 7, firmata da Steve Ballmer, amministratore delegato della società.

In realtà è firmata col sudore di Ballmer XD

:ghghgh::rofl::ciao::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è una società? cavolo è lo stesso rinco...che a suo tempo passava dalle mie parti.

"noi aggiustiamo le vostre stufe a gasse...":ghghgh::)

Ora è un pezzo che non lo sento...mi sà che andava di magro....:)

Magari si aggiorna e..."noi togliamo i virusse dai vostri pc...":ghghgh:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashely

Non buttare questa lettera , non riderci sopra e la fortuna arriverà:)

scrivi 250000 lettere e inviale a parenti e amici :)

dopo circa trenta giorni la fortuna girerà dalla tua parte e il tuo Winzzoz farà miracoli:ghghgh:

non si pianterà più....non si ammalerà più dei maledetti virus che lo circondano e tu....

e tu....non aspetterai più davanti al monitor che il computer si accenda o si spenga perchè farà tutto da solo e in un attimo:rolleyes:

ritroverai la serenità e la pace che hanno tutti quelli che usano Mac:dance:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, farò in tempo per domenica ad organizzare, visto che è il compleanno di mia figlia, potrei fare la festa .."A GRATIS! " grazie WindoW

certo festa gratis e poi ti regalano una licenza di w7...

La potrai rivendere su ebay e guadagnarci pure qualcosa :ghghgh:

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...