Vai al contenuto

La cosa più inquietante della mia vita


Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

.

Sarà.... ma secondo me hai molto tempo a disposizione, per esempio per leggere libri di Stephen King...

Nella fattispecie "Quattro dopo mezzanotte"...

E ancora più nello specifico, il mini-racconto " il fotocane "...

http://www.ciao.it/Quattro_dopo_mezzanotte_King_S__Opinione_1003323

Bello scherzo, fosse il 1° aprile, sarebbe stato geniale...

Appro, se non l'avete letta, ve la consiglio la raccolta di mini-racconti "Quattro dopo mezzanotte".

Buon proseguimento a tutti.

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Sarà.... ma secondo me hai molto tempo a disposizione, per esempio per leggere libri di Stephen King...

Nella fattispecie "Quattro dopo mezzanotte"...

E ancora più nello specifico, il mini-racconto " il fotocane "...

http://www.ciao.it/Quattro_dopo_mezzanotte_King_S__Opinione_1003323

Bello scherzo, fosse il 1° aprile, sarebbe stato geniale...

Appro, se non l'avete letta, ve la consiglio la raccolta di mini-racconti "Quattro dopo mezzanotte".

Buon proseguimento a tutti.

.

IL FOTOCANE

Il giovane Kevin riceve come regalo per il compleanno la tanto desiderata Polaroid.. Ma cosa contiene quella fotocamera? ad ogni scatto, infatti, la foto mostra una scegna complatamente diversa da quello che voleva fotografare.. un siepe, una staccionata, un cane minaccioso... e ad ogni scatto, fotogramma dopo fotogramma, il cane si avvicina inesorabilmente...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Sarà.... ma secondo me hai molto tempo a disposizione, per esempio per leggere libri di Stephen King...

Nella fattispecie "Quattro dopo mezzanotte"...

E ancora più nello specifico, il mini-racconto " il fotocane "...

http://www.ciao.it/Quattro_dopo_mezzanotte_King_S__Opinione_1003323

Bello scherzo, fosse il 1° aprile, sarebbe stato geniale...

Appro, se non l'avete letta, ve la consiglio la raccolta di mini-racconti "Quattro dopo mezzanotte".

Buon proseguimento a tutti.

.

MI HAI BATTUTO SUL TEMPO....

Il ragazzo poteva avere un po più di originalità... chesso cambiare soggetto!

MacBook 2.0Ghz 4 GB Ram, 256 GB SSD, GeForce 9400, OsX 10.8.2 Mountain Lion - iPhone 5 White 16GB iOS 6.01 - iPad 2 WiFi 32GB Black iOS 6.01 - iPod Nano 5G Silver 16GB -

iBook 12' 1 GB Ram, 40 GB Hd, OsX 10.5.8 Leopard - iPod Mini Silver, 4 GB -- il mio blog --

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Sarà.... ma secondo me hai molto tempo a disposizione, per esempio per leggere libri di Stephen King...

Nella fattispecie "Quattro dopo mezzanotte"...

E ancora più nello specifico, il mini-racconto " il fotocane "...

http://www.ciao.it/Quattro_dopo_mezzanotte_King_S__Opinione_1003323

Bello scherzo, fosse il 1° aprile, sarebbe stato geniale...

Appro, se non l'avete letta, ve la consiglio la raccolta di mini-racconti "Quattro dopo mezzanotte".

Buon proseguimento a tutti.

.

AHAHAHAHA finalmente qualcunoo che ci è arrivato :DD:);):);):):ghghgh:

COMPLIMENTI

Link al commento
Condividi su altri siti

MI HAI BATTUTO SUL TEMPO....

Il ragazzo poteva avere un po più di originalità... chesso cambiare soggetto!

Eh, eh, eh....

Massì poteva per esempio mettere come soggetto l'inquadratura di un rospo su un sasso....

Nella foto successiva, il rospo apre la bocca e "spara" la lingua verso l'obiettivo...

Ad ogni scatto, la lingua del rospo si avvicina... e così via, finchè la lingua non si spiaccica sul vetro della Polaroid e lì finisce la storia....

:):ghghgh::DD

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHA finalmente qualcunoo che ci è arrivato :DD:);):);):):ghghgh:

COMPLIMENTI

Denghiu (come diceva Biscardi)...

In effetti quei mini-racconti sono molto belli e in pochi li conoscono...

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si capiva a priori che era una bufalata… :)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti proporlo come soggetto per una puntata di Misteri con Enrico Ruggieri:haha:

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti proporlo come soggetto per una puntata di Misteri con Enrico Ruggieri:haha:

Se al posto del cane ci mette un templare, vai diretto e con ogni precedenza dal buon Giacobbe di Voyager :fiorellino::ghghgh:

MacBook Pro 17 | 2.80GHz | nVidia 9400M | 4GB RAM | Corsair F120

Mac Pro 2010 | Quad 2.80GHz | 5870 | 6GB | 1+1TB WD BLACK

Link al commento
Condividi su altri siti

Per punizione dovrà comparirti sul tuo Computer un BSOD! (PC o MAC che sia!) *,..,* (:fiorellino:)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

MI HAI BATTUTO SUL TEMPO....

Il ragazzo poteva avere un po più di originalità... chesso cambiare soggetto!

beh, è stato originale...ha detto che il cane era nero e poi lo ha trasformato in biondo.

AHAHAHAHA finalmente qualcunoo che ci è arrivato :fiorellino::):fiorellino::):fiorellino::fiorellino::ghghgh:

COMPLIMENTI

ehm..ehm...come te lo posso dire..vediamo un pò...uhm...questo no, quest'altro nemmeno...cavolo, non posso dirti nulla per via della censura...vabbè, ma tu hai capito, no?

fai un favore a te e alla comunità: non aprire il terzo topic...dopo ieri ed ggi chissà con quale cretinata te ne usciresti......

è proprio vero....spesso il nickname rispecchia il nostro modo di essere...:fiorellino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...