Vai al contenuto

Ordinare in itunes 500 canzoni in un unico album


Messaggi raccomandati

ho questi 500 brani di artisti vari, e vorrei ordinarli e visualizzarli in un unico album. Ho provato vari metodi ma non ci riesco, me li divide in circa 250 album diversi (tutti con stesso titolo e stessa copertina...).

Come posso fare??

Macbook unibody 2.0 Ghz - ram 4gb ddr3 - hd 500gb 7200rpm - 9400m - mac OSX 10.6 + Iphone 3gs 16gb white

Panasonic Lumix Tz7

Le mie foto su flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

selezionali tutti e imposta lo stesso artista album per tutti quanti, per esempio puoi usare il tuo nome, e metti anche la spunta su compilation, così dovrebbero stare in un'unica cartella

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

ho questi 500 brani di artisti vari, e vorrei ordinarli e visualizzarli in un unico album. Ho provato vari metodi ma non ci riesco, me li divide in circa 250 album diversi (tutti con stesso titolo e stessa copertina...).

Come posso fare??

Prova a selezionarli tutti con Mela A..tasto dx, impostazioni...Ti inventi un nome di un album qualsiasi tipo: the Best of qualcosa e poi li rinomini tutti,,,:ghghgh:

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

selezionali tutti e imposta lo stesso artista album per tutti quanti, per esempio puoi usare il tuo nome, e metti anche la spunta su compilation, così dovrebbero stare in un'unica cartella

Ha funzionato, grazie!!! :ghghgh:

Macbook unibody 2.0 Ghz - ram 4gb ddr3 - hd 500gb 7200rpm - 9400m - mac OSX 10.6 + Iphone 3gs 16gb white

Panasonic Lumix Tz7

Le mie foto su flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...