Vai al contenuto

file .osx


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti. come posso aprire un file con estensione.osx? ho provato a cercare in rete ma una soluzione chiara non l'ho trovata. ciao e grazie

:ciao:

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, grazie acqua, avevo trovato anche io quella discussione, ed ho scaricato adobe shockwave ed installato, anche se non lo trovo tra i programmi del mio hd... dove sarà finito?

poi ho provato a creare un nuovo utente ma il file non si apre lo stesso... poi ho provato a cambiare estensione (non si sa mai) nada de nada. come dice il ragazzo nella discussione fa parte di un pacchetto di un corso multimediale, che in window funziona benissimo, in mac no. nessun altro?

:fiorellino:

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Shockwave crea alcuni problemi sul mac perché quelli della Adobe sono dei gran bastardi e non forniscono i mezzi per permettere agli sviluppatori di cupertino di creare delle versioni dei loro programmi esenti da difetti di programmazione e loro naturalmente distribuiscono per mac prodotti scadenti e pieni di bug perché se non ricordo male hanno un accordo con Microsoft...

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...