Vai al contenuto

Cosa vi manca di windows?


toro22

Messaggi raccomandati

che premevo canc sul file e andava nel cestino.

sul mac mi tocca trascinarlo o fare mela + backspace

Che fatica eh? :ciao:

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di windows mi mancano i 15 minuti di boot iniziale e i 45 minuti di spegnimento.....

Di windows mi mancano gli errori 00x0054845d di cose non trovate appena acceso il computer....

Di windows mi manca il fatto che la sera lo spegni bene e il mattino si è perso i file della cartella System e devi formattare....

Di windows mi manca il fatto che impiega 5 minuti per riconoscere qualsiasi periferica....

Di windows mi mancano tutte le autorizzazione che dovevo dare e i miliardi di virus che pascalovano allegramente sul desktop....

Di windows mi manca il fatto che ho personalizzato il mio case a pedate.....

Di windows mi mancano le notti passate a formattare e a reinstallare tutto

Di windows mi mancano tante cose.... ma dentro di me so che ormai devo dimenticarle... che non si può tornare indietro.... che abbiamo fatto scelte diverse.... ognuno per la sua strada....

Addio caro windows :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La sola cosa che mi manca di Windows è l'ambiente favorevole per i videogiochi. Il resto Mac per tutta la vita, sperando che in futuro le cose cambino anche da questo punto di vista.

Macbook Pro unibody 15,4, 2,4 Ghz, Ram 4 Gb

iPhone 3G S 16Gb black - iPod Touch 16 Gb 1 Gen - iPod Photo 20 Gb

Hard disk esterno 2,5 pollici WD 500 Gb

Flickr - Blog - Facebook - aNobii

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque rispondendo al topic a me manca un emmessenne come si deve, quindi quoto Silver Shadow, ma da quando ho mac utilizzo Skype con mia cugina che sta dall'altra parte del mondo.

Se la Microsoft si decidesse a rilasciare una buona versione dell'omino e non quella schifezza che c'è in circolo ora. :ciao:

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di windows mi mancano i 15 minuti di boot iniziale e i 45 minuti di spegnimento.....

Ti straquoto! Più di una volta cliccavo su spegni e avevo sempre il vizio di spegnere subito lo schermo senza aspettare. C'è stata una volta però che il giorno dopo me lo sono trovato ancora acceso. :ciao:

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me manca il punto nel tastierino numerico.

Lo usavo un sacco, ora quando scrivo dei numeri e mi serve fare punto devo spostare la mano e perdere tempo.

Penso che quella perdita di tempo sia da paura.

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashely

A me di winzzoz non manca nulla anzi andando avanti nel tempo mi accorgo che il portatile che acquisterò sarà MAC o niente:)

questa estate al mare ho provato a navigare con un winzzoz (con la chiavetta vodafone) indovinate?:rolleyes:

non c'è stato niente da fare....:ghghgh: alla fine ho navigato con il cellulare di mio marito acquistato tre mesi fa:dance: :fiorellino:

sapete cosa ha detto il winzzozziano di mio cognato? é colpa della chiavettaaa!!!

poi a mio cognato (sembra che sia stato proprio il suo portatile) gli sono sparite le foto dalla memoria della sua macchina fotografica:ghghgh:

è riuscito poi a ritrovarle con un programma su internet però.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di winzzoz non manca nulla anzi andando avanti nel tempo mi accorgo che il portatile che acquisterò sarà MAC o niente:)

questa estate al mare ho provato a navigare con un winzzoz (con la chiavetta vodafone) indovinate?:ghghgh:

non c'è stato niente da fare....:ghghgh: alla fine ho navigato con il cellulare di mio marito acquistato tre mesi fa:dance: :rolleyes:

sapete cosa ha detto il winzzozziano di mio cognato? é colpa della chiavettaaa!!!

poi a mio cognato (sembra che sia stato proprio il suo portatile) gli sono sparite le foto dalla memoria della sua macchina fotografica:ghghgh:

è riuscito poi a ritrovarle con un programma su internet però.....

:fiorellino::ghghgh:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che quella perdita di tempo sia da paura.

Dipende da quanto sei veloce e lanciato a scrivere... per me è un fastidio enorme, mi devo ogni volta interrompere e spostare la mano, in quel tempo avrei scritto almeno altri 15 caratteri...

Link al commento
Condividi su altri siti

che strano, io ne ho due ed hanno entrambe la virgola, forse nella tastiera americana nella foto, ma in questa italiana no.

Pure io ho la virgola e mi manca poter scrivere direttamente dal tastierino numerico !

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

che premevo canc sul file e andava nel cestino.

sul mac mi tocca trascinarlo o fare mela + backspace

e immagino tu non sappia perchè. :)

in un'ottica di usabilità fatta come si deve, bisogna dichiarare i comandi in maniera inequivocabile, per non fare le cose per sbaglio. un tasto canc da solo lo puoi premere per sbaglio. due tasti assieme no, ed in questo modo stai comunicando al sistema l'azione che vuoi, ed intrinsecamente gli stai anche dicendo "voglio proprio fare quest'azione e non è un caso se sto premendo proprio questi due comandi assieme".

questo è un banale principio di buon design. a riprova del fatto che ci progetta in apple sa cosa sta facendo [più dei suoi omologhi altrove].

La sola cosa che mi manca di Windows è l'ambiente favorevole per i videogiochi. Il resto Mac per tutta la vita, sperando che in futuro le cose cambino anche da questo punto di vista.

mah, no. io spero proprio che non ci si metta a videogiocare su mac, sarebbe la fine. ;)

per quello ci son le consolle..

che strano, io ne ho due ed hanno entrambe la virgola, forse nella tastiera americana nella foto, ma in questa italiana no.

quoto.. e comunque è uno schifo che tipo in spotlight per fare i calcoli la virgola non venga vista come una virgola, ma si debba scegliere il punto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi manca che col + in alto a sinistra delle applicazioni, non le mette a tutto schermo (tranne qualcuna)

mai più usato un'app a tutto schermo, e mi trovo strabene così.. ;)

anche quando mi capita, su winzozz ora una finestra a tutto schermo mi disturba. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mai più usato un'app a tutto schermo, e mi trovo strabene così.. ;)

anche quando mi capita, su winzozz ora una finestra a tutto schermo mi disturba. :)

questione di gusti...a me da fastidio il contrario :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e immagino tu non sappia perchè. ;)

in un'ottica di usabilità fatta come si deve, bisogna dichiarare i comandi in maniera inequivocabile, per non fare le cose per sbaglio. un tasto canc da solo lo puoi premere per sbaglio. due tasti assieme no, ed in questo modo stai comunicando al sistema l'azione che vuoi, ed intrinsecamente gli stai anche dicendo "voglio proprio fare quest'azione e non è un caso se sto premendo proprio questi due comandi assieme".

questo è un banale principio di buon design. a riprova del fatto che ci progetta in apple sa cosa sta facendo [più dei suoi omologhi altrove].

si ho intuito era questo il motivo pero' è anche vero che il tasto canc di solito non si trova in una posizione molto equivocabile..è difficile che le dita ti scivolino casualmente li'.

sarà utile x i mega distratti pero' se uno sa esattamente cosa sta facendo è una cosa ridondante.

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...