Vai al contenuto

Cosa vi manca di windows?


toro22

Messaggi raccomandati

... mi mancano i pugni che tiravo alla tastiera. :shock::ghghgh::ghghgh:

:) aggiungo anche le crisi di nervi che mi venivano puntualmente quando si impallava tutto..... ora solo tranquillità..... peace&love con :P :dance:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

1. tasto destro -> crea nuovo file

2. il comportamento del tasto fine che va alla fine della riga di un testo

:shock:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse solo un msn personalizzabile e compatibile con tutti...

Non che con Adium non mi trovi bene ma mi divertivo a colorare in mille modi originali il mio nome!! (esson soddisfazioni che uno si vuole togliere nella vita!!:shock::ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) c'è un programmino che ti permette di aggiungerlo...non ricordo il nome ma cerca un po con google.

2) non ho capito :)

CMD + Freccia destra:ciao:

grazie ragazzi,

sono a conoscenza di entrambe le soluzioni ma, soprattutto per il punto 2, non si comporta come dovrebbe.

CMD+Freccia mi è scomodo, scrivendo migliaia di righe di codice al giorno è un passaggio per me più lento, esiste uno script che abilita il tasto fine alla maniera di windows ma su certi programmi non va... Per fortuna molti editor (komodo edit ad esempio) ti consente di deciderlo direttamente tra le loro opzioni.

Cmq, era tanto per trovare qualcosa ;)

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente sono super contenta del mac!!!

in questo momento sto aspettando la telefonata di mia figlia che ha windows vista che le crea problemi nella navigazione in internet.

perciò forza e coraggio!!!!!!! mi mantengono sempre in stress!!!!!!

Afferra il presente e affidati al domani il meno possibile. Orazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
personalmente sono super contenta del mac!!!

in questo momento sto aspettando la telefonata di mia figlia che ha windows vista che le crea problemi nella navigazione in internet.

perciò forza e coraggio!!!!!!! mi mantengono sempre in stress!!!!!!

ma come... tu ti fai il mac e a tua figlia il piccì?! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
ieri sera la figliola mi ha detto: "se non risolvo il guaio, giuro che butto il computer giù dalla finestra!!!!!!!!!!!":sediata:

tipico comportamento da utente win... sai quanti se ne sentono :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...