Vai al contenuto

Snow Leopard Installato


Messaggi raccomandati

Perché non suona il postino! ;)

:ghghgh:

non potevo aspettare sino a martedi/mercoledi che arrivasse per posta:ghghgh:

Quindi sono andato in un negozio sotto casa (finalmente mi hanno aperto un negozio apple a 50mt da casa mia) e l'ho comprato...avevano soltanto le versioni da 29€

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta
INSTALLATO!è velocissimo.. da 88 gb liberi ora ne ho 102.. ma soprattutto è un fulmine!!! se avete domande.. fate pure!

Anche tu come me hai fatto fare l'installazione automatica?......allora non appena torno a casa controllo l'hd se è più pulito anche se non mi ricordo quanti gb avevo disponibili:ghghgh: (eventualmente come faccio?)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu come me hai fatto fare l'installazione automatica?......allora non appena torno a casa controllo l'hd se è più pulito anche se non mi ricordo quanti gb avevo disponibili:ghghgh: (eventualmente come faccio?)

Si ha fatto tutto automaticamente, non ho perso praticamente nulla.. sugli 88 gb vado a memoria.. forse erano 86 liberi.. comunque sicuro na ventina di gb in più li ho! :ghghgh:

adesso sto installando quicktime 7

alla scoperta del mondo Apple...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ha fatto tutto automaticamente, non ho perso praticamente nulla.. sugli 88 gb vado a memoria.. forse erano 86 liberi.. comunque sicuro na ventina di gb in più li ho! :ghghgh:

adesso sto installando quicktime 7

non appena torno a casa vediamo se mi ricordo quanti ne avevo occupati

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Taf...fai una prova....riempi il cestino di una 10ina di oggetti e poi svuotalo...dimmi se è rapido;)

ok ci provo subito e poi ti dico

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci provo subito e poi ti dico

Markesino ho cestinato una decina di foto da un paio di mega l'una.

svuotato il cestino in un attimo

EDIT: MARKESINO?????? ma che scrivo???? :ghghgh::ghghgh:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Markesino ho cestinato una decina di foto da un paio di mega l'una.

svuotato il cestino in un attimo

EDIT: MARKESINO?????? ma che scrivo???? :ghghgh::ghghgh:

Grazie per la prova.......riproverò stasera:)

P.S: MARKESINO???;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sono fuori casa e non posso testarlo ulteriormente....

Le prime impressioni sono soddisfacenti...l'ho trovato molto veloce..sia in generale sia sullo spegnimento che il riavvio....

P.S. l'unica cosa che ho notato è lo svuotamento del cestino...è diventato di una lentezza incredibile.....qualcun'alto ha notato la stessa cosa o è un problema solo mio?

Per velocizzare lp svuotamento del cestino devi andare sul menu Finder --> Preferenze --> Avanzate --> deseleziona "vuota il cestino in modo sicuro".

adesso dovrebbe essere più veloce.

 iMac 24'' early 2009, Intel Core 2 Duo 3,06 Ghz, 4 GB RAM, HD 1 TB + Apple Magic Mouse + Apple Magic Trackpad  iPhone 4  iPod Touch 2G (rotto a colpi di martello)  iPod Nano 5G 16GB Blue  iPod Nano 6G 16GB Green  MacBook Pro 15" Intel Core i7 2,2 GHz, 4 GB RAM, HD 500 GB 7200 rpm, display glossy Hi-Res  iPad 2 wifi+3G 64GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato:ciao:

Se per questo pure io, infatti sto ancora aspettando che arrivi il disco originale:ghghgh:;)

Ma non potevo aspettare tanto per provarlo :)

P.S. l'unica cosa che ho notato è lo svuotamento del cestino...è diventato di una lentezza incredibile.....qualcun'alto ha notato la stessa cosa o è un problema solo mio?

Mah… io ho eliminato 800mb di roba in meno di 4 secondi… Forse e colpa dello svuotamento sicuro

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Markesino ho cestinato una decina di foto da un paio di mega l'una.

svuotato il cestino in un attimo

EDIT: MARKESINO?????? ma che scrivo???? ;):ghghgh:

installato.. 50 minuti. adesso passo al portatile.. (family pack) liberati 26 gb.

sembra mooolto più veoce.. e l'ho messo su l'ultimo imac bianco da 24" (agosto 2007)

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

installato.. 50 minuti. adesso passo al portatile.. (family pack) liberati 26 gb.

sembra mooolto più veoce.. e l'ho messo su l'ultimo imac bianco da 24" (agosto 2007)

ma come mai libera così tanti giga???avevo capito che occupava 6-7 in meno del leopard...ma 26 gb da dove li tira fuori..????

a me servirebbero volentirei così tanti gb in più ...utilizzando il logic su un macbook da 160 gb di hd,ogni gb è prezioso!

PEACE&LOVE

PEACE&LOVE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai libera così tanti giga???avevo capito che occupava 6-7 in meno del leopard...ma 26 gb da dove li tira fuori..????

a me servirebbero volentirei così tanti gb in più ...utilizzando il logic su un macbook da 160 gb di hd,ogni gb è prezioso!

PEACE&LOVE

Cache, file temporanei, indicizzazioni....tutta roba che viene rifatta in SL da zero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per velocizzare lp svuotamento del cestino devi andare sul menu Finder --> Preferenze --> Avanzate --> deseleziona "vuota il cestino in modo sicuro".

adesso dovrebbe essere più veloce.

Se per questo pure io, infatti sto ancora aspettando che arrivi il disco originale:ghghgh:;)

Ma non potevo aspettare tanto per provarlo :)

Mah… io ho eliminato 800mb di roba in meno di 4 secondi… Forse e colpa dello svuotamento sicuro

più tardi lo provo e vi faccio sapere;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai libera così tanti giga???avevo capito che occupava 6-7 in meno del leopard...ma 26 gb da dove li tira fuori..????

a me servirebbero volentirei così tanti gb in più ...utilizzando il logic su un macbook da 160 gb di hd,ogni gb è prezioso!

PEACE&LOVE

non lo so...

ho una cosa che non mi funziona più (e mi rode un pò perchè mi faceva vedere a quanto scarica la rete) .. istat menu.

conoscete qualcosa di simile?

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

Cache, file temporanei, indicizzazioni....tutta roba che viene rifatta in SL da zero ;)

ok...ma quindi dopo un pò che uno lo SL si riempie di nuov l'HD,oppure diciamo che con SL è stato risolto questo "problema" di spazio

io ancora aspetto...sono paziente...forse a fine settembre alla fine della sessione di esami,faccio un salto all'apple store...anche perchè in realtà sarebbe uno sfizio più che altro...io mi trovo strabene con leopard...ma se va veramente più veloce e mi svuota così tanti gb..beh 29 euro li posso sborsare credo:p

PEACE&LOVE

PEACE&LOVE

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so...

ho una cosa che non mi funziona più (e mi rode un pò perchè mi faceva vedere a quanto scarica la rete) .. istat menu.

conoscete qualcosa di simile?

idem... ;)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

iStat Menus "NO Works "

OK with settings set under 10.5. Prefs not accessible. An update will be released very soon with new features and Snow Leopard compatibility.

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

iStat Menus "NO Works "

OK with settings set under 10.5. Prefs not accessible. An update will be released very soon with new features and Snow Leopard compatibility.

già... aspetteremo..

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...