Vai al contenuto

Vado all'Apple Store di RomaEST per Snow Leopard


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

in questo fatidico giorno mi sto per avviare a RomaEST assieme a StoneColdCrazy. Spero ci sia una inaugurazione tipo quella tenuta Leopard.

Ci sarà qualcuno di voi?

Se si, ci vediamo li.

Ciaooooo

Gimli the Warrior

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo appena arrivati allo Store, e con enorme delusione non c'è alcuna presentazione del tipo di quella di Leopard.....

:)

Vabé mi consolo con la scatola di Snow Leopard.

Ciao a tutti/e anche a nome di StoneColdCrazy

Gimli the Warrior

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente maglietta questa volta?!?

Fateci sapere una volta installato!

Ciao :)

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jacopo! No nessuna maglietta purtroppo, ci contavo ad ottenere qualche gadget da collezione :dance:

Gimli mi ha detto che lo installerà oggi pomeriggio o domani (io rimango fedele a Tiger :DD) , appena ha fatto posterà le sue impressioni :P

:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io ho due mac a casa..basta una copia di snow leopard?

Dovresti comprare il Family Pack che ti permette di installare OS X su massimo 5 Mac. Il Family Pack all'Apple Store lo vendono, se non ricordo male perché l'ho visto proprio sullo scaffale, a €49 euro, mentre l'aggiornamento per un solo Mac costa €29, qualcosina risparmi comunque :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' veramente per un solo mac? si e' mai provato a metterlo su altri e vedere se funziona?

No sinceramente non ho provato :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' veramente per un solo mac? si e' mai provato a metterlo su altri e vedere se funziona?

Si installa su tutti i mac che vuoi, il dvd è lo stesso, sta alla tua onestà acquistare quello da 49 euro se lo vuoi mettere su più mac.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io ho due mac a casa..basta una copia di snow leopard?

Io me la farei bastare :ghghgh:

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhé effettivamente la mia intenzione è quella di installare quando riuscirò a comprare un HD Esterno per fare un backup di tutti i dati (voglio fare una formattazione e metterlo da zero, tanto tutte le cose in più che avevo con la installazione di fabbrica nel MacBook non mi servono e faccio un po di pulizia).

Per ora ho esplorato un po il disco di instalallazione... e mi sono posto il problema di iLife '08.

iLife '08 è possibile installarlo dal 1° DVD di installazione che è presente in Bundle con il Mac, inserendolo e selezionando " Bundle Applications" di seguito scegliendo in basso "ad hoc" e quindi scegliere cosa installare... ovviamente iDVD, iPhoto e iWeb.

Ho dato un'occhiata al comportamento di Snow sui portatili dello Store e non mi sembra male, l'unica cosa che mi ha fatto rimanere male è che a quanto pare su i MacBook bianchi (come il mio, io ho la versione 3.1) non c'è alcuna funzione Multi-Touch abilitata... :ghghgh: pensavo che potendo usare le due dita per scrollare le pagine, anche il mio trackpad rientrasse nei multi touch invece mi sbaglio... Li allo store hanno i nuovi MacBook bianchi 5.1 con e questa funzione non c'è ergo la mia deduzione.

Per il resto appena avrò nuove ve le farò sapere.... anche se a dire il vero, leggendo nel forum di problemucci che hanno trovato altri user, sarei quasi tentato di aspettare il primo update prima di dare il natale a Snow.

Vediamo un po se riuscirò a reggere la curiosità...... :shock:

Gimli the Warrior

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo se ci andavate me lo potevate dire, mollavo a Stone il mio iMac che ha bisogno di cure :shock:

Certo... sarebbe stato in buone mani... :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...